Diletta Leotta fa una rivelazione particolare ai suoi fan, la regina di DAZN lo ha sempre con sé
Entrando sempre più nel pieno della stagione calcistica, si moltiplicano gli appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati. Tanti i big match che nelle prossime settimane determineranno l’andamento di campionati e coppe europee. Partite da vivere in tutte le loro emozioni fino alla fine, con una presenza speciale che non può mancare mai e che da’ un tocco in più di fascino assolutamente irresistibile: quando c’è Diletta Leotta, si sente.
La conduttrice di DAZN è il volto simbolo di tutte le più grandi sfide, incantando con la sua classe e la sua eleganza a bordo campo, presentandoci le partite più significative. Il prepartita e il postpartita, con la splendida siciliana, hanno tutto un altro sapore e i telespettatori rimangono sempre senza fiato di fronte a lei.
In questi anni, Diletta ha dato più volte sfoggio di tutto il suo fascino, mettendo d’accordo i tifosi di tutte le squadre. Per i fan più accaniti, c’è anche la possibilità di seguirla giorno dopo giorno sui suoi profili social, dove è molto attiva. E dove ci offre sprazzi della sua vita tra il lavoro e la famiglia, tra tutte le esperienze professionali che la riguardano e le persone più importanti della sua vita come il marito Loris Karius e la figlioletta Aria.
Diletta è solita portarci dentro ogni cosa che fa e in uno degli ultimi video abbiamo scoperto a che cosa non può mai rinunciare, anche nel bel mezzo dei preparativi di una diretta televisiva.
Dovunque vada, Diletta porta con sé la fedele compagnia del cagnolino Lillo. Il simpatico quattro zampe, un dolcissimo esemplare di Pomerania, è sempre al suo fianco.
Il cagnolino, a cui Diletta ha dedicato anche una specifica pagina su Instagram, è stato con lei anche nel backstage del derby di Milano. Una lunga giornata per la Leotta, con i preparativi di trucco e parrucco e anche quelli sul canovaccio della diretta dal prato di San Siro prima della gara.
Una atmosfera sempre elettrica, quella che circonda Diletta, che sa comunque come rilassarsi e trovare la giusta concentrazione per esibirsi al meglio davanti alle telecamere. Le immagini, manco a dirlo, ripropongono anche la sua consueta sensualità in qualsiasi veste e naturalmente i commenti e i like degli ammiratori non mancano.