Spesso il matrimonio non è un avvenimento molto semplice da affrontare e talvolta si può fare i conti con vicende a dir poco surreali.
Celebrare un matrimonio al tempo d’oggi non è semplice e quotidianamente sentiamo storie di persone che giungono all’altare e decidono prima o dopo di venire meno a questo impegno e andare ognuno per la propria strada. C’è chi si lascia prima e chi invece dopo anni ma rispetto ai tempi dei nostri nonni il matrimonio non è un cerimoniale cosi ‘sicuro’.
Nella nostra società è sempre più possibile sentire di persone che divorziano prima o dopo, arrivano alla decisione di chiudere in anticipo la loro storia per diversi motivi. C’è chi scopre tradimenti e chi semplicemente nota incompatibilità di carattere, arrivando cosi alla decisione di chiudere. Spesso è ancora peggio quando ci sono i figli di mezzo e loro sono i primi a soffrire per questa decisione.
Divorziare sembra una cosa ancora più consueta per i cosiddetti personaggi vip, persone che fanno una vita differente rispetto a noi e che si trovano a ‘rischiare’ ancora di più. Una coppia molto conosciuta del mondo dello spettacolo ha svelato un clamoroso retroscena e il fatto di esser stati vicini al divorzio, il giorno dopo al matrimonio. Una situazione quasi grottesca e che sicuramente non capita tutti i giorni. Fortunatamente le cose sono andate diversamente.
La coppia composta dagli attori Marco Bocci e Laura Chiatti è più unita che mai ed i due – dopo oltre 11 anni di matrimonio – vanno davvero molto d’accordo. Le cose all’inizio non erano cosi e a parlarne è stato lo stesso Marco, intervenuto nel programma Gazzology condotto da Gianluca Gazzoli su Radio Deejay. Ecco le sue parole nello specifico:
“Mia moglie mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo al matrimonio e non stava scherzando, faceva sul serio”. Marco Bocci ha spiegato che i due si conoscevano da soli 7 mesi e forse non si conoscevano cosi bene, pertanto all’inizio la donna ha avuto seri dubbi sul continuare o meno la loro storia d’amore.
Fortunatamente per entrambi l’allarme è rientrato e Marco ha continuato: “La decisione del matrimonio è avvenuta solo due settimane dopo che ci siamo conosciuti, organizzare un matrimonio in questo modo non è una cosa semplice e capita che ci possono stare sbalzi d’umore”, con l’uomo che – mantenendo comunque la giusta privacy – non ha svelato i motivi di questa improvvisa lite, poi risolta.