Tutto+a+poche+ore+da+Sanremo%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+niente+da+fare+per+Gaia
temporealeinfo
/171831/argomenti/attualita-argomenti/tutto-a-poche-ore-da-sanremo-non-ce-niente-da-fare-per-gaia.html/amp/
Attualità

Tutto a poche ore da Sanremo, non c’è niente da fare per Gaia

Manca pochissimo all’inizio di Sanremo, ma non c’è niente da fare per Gaia: la cantante dovrà fare i conti con la realtà, così come altri suoi colleghi in gara

Sono pochi i giorni che ci separano dall’inizio del Festival di Sanremo 2025, che inizierà il prossimo martedì 11 febbraio e terminerà sabato 15. Sarà una settimana all’insegna della musica italiana, che si fermerà per ascoltare le prestazioni dei 29 cantanti in gara. Inizialmente erano previsti in 30, ma Emis Killa si è ritirato per un’indagine avviata della Procura di Milano e ha comunicato la scelta ai suoi fans attraverso una nota diffusa su Instagram.

Tutto a poche ore da Sanremo, non c’è niente da fare per Gaia (temporeale.info)

La Rai ha scelto di non sostituire il rapper e così Carlo Conti dovrà gestirne ‘solo’ 29. Sarà interessante anche capire cosa succederà con le antipatie e i gossip che hanno riguardato e riguardano ancora oggi Fedez, Tony Effe e Achille Lauro. Una situazione molto particolare. Inoltre, a pochi giorni dall’inizio di Sanremo 2025 gli appassionati si sono già informati con le quote per la vittoria finale.

Mentre cantanti come Giorgia e Olly sono dati per favoriti a 4.50, c’è chi è più indietro come Achille Lauro e Irama a 6.00. A seguire, Elodie a 12.00, Simone Cristicchi a 16.00 e un gruppetto a 20.00 che riguarda Fedez, Rocco Hunt e Brunori Sas.

Sanremo 2025, niente da fare per Gaia: la situazione

Oltre a Noemi a 25.00, ci sono dei cantanti dati decisamente per sfavoriti per la vittoria finale. Una di questi è Gaia, data a 50.00 dalle quote Sisal. Un outsider interessante, anche se i bookmakers non la vedono come possibile vincitrice del Festival. Ha già all’attivo una partecipazione nel 2021, quando arrivò al 19° posto con Cuore Amaro.

Tutto a poche ore da Sanremo, non c’è niente da fare per Gaia (ANSA) temporeale.info 080225

Gli appassionati di Sanremo ricordano con piacere l’esibizione nella serata cover dell’anno scorso, in duetto con la cantante in gara BigMama insieme a La Nina e Sissi cantando Lady Marmalade. E’ stato un 2024 molto bello per Gaia, che ha scalato le classifiche insieme a Tony Effe grazie al singolo Sesso e Samba, grande hit dell’ultima estate.

Dunque, Gaia a 50.00 così come Lucio Corsi, Coma Cose, Francesc Gabbani, Modà, Tony Effe e Francesca Michielin. Quote che sicuramente faranno discutere e probabilmente saranno ribaltate, vista la fan base enorme di alcuni cantanti in gara dati per sfavoriti. Le cose possono essere ribaltate da un momento all’altro e chissà che Gaia non possa essere proprio la sorpresa di questo Sanremo. La canzone in gara e la cover faranno la differenza.

Published by
Nico