MasterChef 15, cambio giudici il prossimo anno? Tutti i dettagli

Emergono dei rumors riguardo il futuro di MasterChef e dei prossimi giudici: il pubblico è con il fiato sospeso per capire se verranno sostituiti nell’edizione del prossimo anno

MasterChef è uno dei programmi più apprezzati del panorama italiano. Riesce a tenere incollati davanti alla tv tantissimi spettatori, che si appassionano alla cucina scoprendo sempre di più nuove cose. Inoltre, con il passare degli anni si è fatto apprezzare anche per la personalità dei giudici, che pur essendo cambiati nel corso delle edizioni, sono riusciti quasi tutti a entrare nel cuore del pubblico.

Masterchef giudici nuovi
MasterChef 15, cambio giudici il prossimo anno? Tutti i dettagli (temporeale.info)

Le edizioni vanno avanti e regalano sempre grandi storie, come quella di Valerio che vinse qualche anno fa quando era appena maggiorenne e qualche mese fa ha aperto il suo ristorante a Milano, con vista sul Duomo. Da MasterChef, inoltre, sono usciti tanti personaggi che poi hanno fatto parlare di sé, come Maradona Youssef, chiamato così in onore del Pibe de Oro.

Del programma, spesso, si è detto che i giudici si siano creati un personaggio non molto corrispondente alla realtà. Certo, può capitare che siano più severi del previsto rispetto a come sono nella vita di tutti i giorni. Allo stesso tempo, è anche il loro ruolo che impone questo tipo di comportamento.

MasterChef, cambieranno i giudici nella prossima edizione? La situazione

Oggi i tre giudici sono Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Si è raggiunto un equilibrio definitivo che al pubblico piace, anche se è ancora nell’immaginario collettivo quelle edizioni con Joe Bastianich e Carlo Cracco. Ma tant’è, la forza di MasterChef sono i tre giudici attuali e il modo in cui si sono amalgamati. Sorgono, tuttavia, dei dubbi riguardo ciò che potrebbe accadere nell’edizione dell’anno prossima.

Masterchef giudici
MasterChef 15, cambio giudici il prossimo anno? Tutti i dettagli (ANSA) temporeale.info

La 14^ edizione è quasi finita, mancano poche settimane, ma già si pensa alla prossima. Non c’è nulla di confermato sul futuro di Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Il loro operato è stato molto apprezzato e infatti la produzione vorrebbe riconfermarli. Ma è anche vero che nel corso degli anni tanti giudici dopo un po’ sono andati via e potrebbe essere il momento di cambiare.

Di sicuro, nei prossimi mesi si saprà di più. Resta comunque rischioso cambiare un format con personaggi che funzionano e che sono apprezzati dal pubblico. Inoltre, tra di loro c’è anche un’amicizia che va oltre il programma e non vivono i loro ruoli con competizione.

Gestione cookie