Lutto per uno dei volti storici de L’Isola dei Famosi, tragedia devastante

Grande lutto per un personaggio legato al mondo della tv. La notizia lascia davvero basiti e in molti sono rimasti sconvolti.

La notizia della sua morte improvvisa ha sconvolto molti degli addetti ai lavori nel mondo della televisione e della radio. In molti lo conoscevano e questo lutto ha sconvolto tutti, specialmente nel modo in cui è arrivato e ancora oggi – a giorni di distanza – se ne continua a parlare. Un autentico e vero dramma.

lutto
Lutto per uno dei volti storici de L’Isola dei Famosi, tragedia devastante – Temporeale

Negli ultimi giorni ha fatto molto rumore la notizia della morte di Alex Benedetti, un personaggio molto vicino al mondo della musica e che in molti conoscevano. L’uomo era il direttore dell’emittente Radio Virgin e tanti personaggi del mondo dello spettacolo lo conoscevano bene, tra questi anche il noto deejay Ringo, molto legato al mondo della radio ed ex protagonista della prima edizione dell’Isola dei Famosi.

Attraverso un post sui propri canali social Ringo ha pubblicato uno scatto nero per ricordare l’amico, un simbolo del lutto per l’ex protagonista dell’Isola dei Famosi e il post titola: “Goodbye amico, fai buon viaggio!” e infine ha taggato per ricordarlo anche Virgin Radio. In molti tra amici e conoscenti si sono uniti al suo cordoglio e hanno fatto le condoglianze per la perdita dell’uomo e la sua vicenda ha sconvolto tutti.

Lutto improvviso nel mondo dello spettacolo: ecco cosa è successo

Alex Benedetti aveva cominciato con la sua carriera come Dj a soli 13 anni, la scalata come dj e una notorietà che lo ha man man inserito nel mondo della radio. E la peggior notizia riguarda la sua morte con Alex che – come confermano le telecamere della sede della radio – si sarebbe tolto la vita, buttandosi nel vuoto dal settimo piano. Un vero dramma e ora – a giorni di distanza – arrivano ulteriori informazioni su questa terribile notizia.

radio
Lutto per uno dei volti storici de L’Isola dei Famosi, tragedia devastante – Temporeale

Come riporta il Corriere l’uomo sarebbe stato vittima di una truffa da svariate migliaia di euro e legate alla ristrutturazione della sua casa. Non si conoscono i motivi del suo gesto e la polizia vuole indagare per capire se la vicenda è collegata a tutto ciò. La corsa dell’autombulanza e della polizia è stata purtroppo vana ed è stato rinvenuto cosi il cadavere dell’uomo.

Tante persone hanno salutato per l’ultima volta Alex e tra questi anche Ringo che l’ha conosciuto nel corso della sua gioventù e che ha voluto salutarlo via social.

Gestione cookie