Svelato il copione, colpo di scena per I Cesaroni 7

Cresce l’attesa per il ritorno de I Cesaroni. La foto pubblicata su Instagram fa impazzire i fan della serie campioni di ascolti, in passato, su Canale 5

Diciannove novembre 2014, questo il giorno in cui è stata trasmessa, su Canale 5, l’ultima puntata della sesta stagione de I Cesaroni, quella (finora) conclusiva della serie campione di ascolti sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Cesaroni fiction
Svelato il copione, colpo di scena per I Cesaroni 7 – temporeale.info

 

Sono stati 142 gli episodi totali de I Cesaroni andati in onda per otto anni, dal 2006 al 2014. Tra presenze fisse nel cast e altre che hanno lasciato la serie quando era ancora in corso, i fan della serie non hanno certo dimenticato le vicende della famiglia della Garbatella che presto dovrebbe tornare in tv con l’ottava stagione. E’ stato Antonello Fassari ad annunciare per primo il via libera alla realizzazione di nuovi episodi de I Cesaroni. Un’anticipazione che ha scatenato l’entusiasmo dei fan, al punto da costringere Claudio Amendola a invitare tutti alla calma in attesa di ulteriori novità.

Dall’annuncio di Fassari è passato un anno e ora i fan della serie possono esultare. I Cesaroni 7 si farà e un ulteriore indizio decisivo in merito è arrivato da un attore che ha preso parte a tutte le stagioni della serie. Si tratta di Niccolo Centioni, l’interprete di Rudi Cesaroni, uno dei figli di Giulio, il personaggio principale della fiction interpretato da Claudio Amendola.

I Cesaroni 7, ecco la foto che scatena i fan

Sul suo profilo Instagram, Centioni ha pubblicato la foto del copione di quello che dovrebbe essere il primo episodio dei Cesaroni 7. L’attore ha aggiunto all’immagine una didascalia – “State Calmi” – che la dice tutta sull’entusiasmo incontenibile di chi attende ormai da nove anni il ritorno dei protagonisti di una delle fiction più seguite di sempre in Italia.

Come riporta Vanity Fair, c’è anche la data dell’inizio delle riprese della nuova stagione, fissato al prossimo 24 febbraio. Manca ormai pochissimo, quindi, al primo ciak e, a questo punto, la curiosità degli appassionati si sposta su quella che potrebbe essere la trama dei nuovi episodi.

Claudio Amendola
I Cesaroni 7, ecco la foto che scatena i fan – temporeale.info (Foto Ansa)

L’ultima stagione si era conclusa con Giulio che ha scoperto di avere una figlia nata da un amore vissuto in gioventù, la coppia Cesare-Pamela in crisi, Alice che decide di raggiungere la madre Lucia e la sorella Eva a New York ponendo fine alla relazione con Rudy e Ezio di ritorno a Roma per scusarsi della fuga con la moglie Stefania.

Vedremo se i Cesaroni 7 riprenderanno da qui oppure con una nuota trama che non tiene conto degli accadimenti del passato. Oltre a quella di Niccolo Centioni e Claudio Amendola, torneranno nel cast anche Max Tortora e Antonello Fassari. Alessandro Mastronardi, interprete di Eva, ha già annunciato che non ci sarà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niccolò Centioni (@niccolocentioni_official)

Nessuna conferma, finora, sul ritorno di Matteo Branciamore, Ludovico Fremont e Micol Oliveri. Ne sapremo certamente di più già dai prossimi giorni. Intanto, proprio oggi sono terminate le repliche di tutti gli episodi de I Cesaroni su Cine 34. Potete rivederli, on demand, su Infinity oppure su Netflix.

Gestione cookie