No a Carlo Conti, salta in extremis la sua partecipazione a Sanremo 2025!

Clamoroso retroscena sull’edizione del Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti ci ha provato fino alla fine, ma niente da fare.

L’edizione del Festival di Sanremo 2025 prosegue senza sosta e c’è grande soddisfazione fino ad ora. Carlo Conti ha sostituito Amadeus ed i numeri – anche abbastanza sorprendentemente – sono più importanti rispetto agli scorsi anni, il Festival ha successo nonostante tutto e non ha risentito dell’addio di Ama e del suo partner di trasmissione Fiorello.

Carlo Conti
No a Carlo Conti, salta in extremis la sua partecipazione a Sanremo 2025! (Ansa) Temporeale

Lo show di Carlo Conti è sicuramente più pacato e meno animoso rispetto al passato ma il conduttore sta facendo bene e ogni puntata ci sono grandissimi ospiti. Ora c’è curiosità per lo show di questa sera dove andrà in scena la serata relegata alle Cover con gli artisti che duetteranno tra loro o con altri interessanti ospiti. E sicuramente ci saranno nuovi conduttori.

Nella prima puntata Gerry Scotti e Antonella Clerici hanno affiancato il conduttore con grande successo e c’è stato il record di ascolti, poi martedi Conti ha avuto accanto la bellissima Bianca Balti e Nino Frassica mentre nella serata di ieri un tris di donne meravigliose. Da un lato la simpatia di Katia Follesa e dall’altra l’esplosività e la bellezza di Miriam Leone ed Elettra Lamborghini. Allo stesso tempo nelle ultime ore è emerso un clamoroso retroscena, Carlo Conti ha ricevuto un grosso rifiuto!

Festival di Sanremo, Carlo Conti ci ha provato

Secondo quanto riporta Dagospia Carlo Conti ci ha provato fino all’ultimo ma senza risultati: il conduttore ha provato a riportare Maria De Filippi sul palco dell’Ariston per la conduzione di una puntata ma la conduttrice Mediaset ha gentilmente declinato. In passato riusci’ in questa impresa, portandola a Sanremo nel 2017 ma a quanto pare la donna non se l’è sentita di fare la stessa cosa ed ha deciso di rifiutare.

Maria De Filippi no a Carlo Conti
No a Carlo Conti, salta in extremis la sua partecipazione a Sanremo 2025! (Ansa) Temporeale

Non si conoscono i motivi di questa decisione, per alcuni riguarda il forte legame di Maria De Filippi e Mediaset e la conduttrice avrebbe deciso di rifiutare qualsiasi opportunità del genere. Allo stesso tempo la conduttrice non sfiderà e andrà contro il Festival visto che il suo programma C’è posta per te non andrà in scena domani – in concomitanza con la finale di Sanremo – ma tornerà direttamente sabato 22 Febbraio 2025.

Un’occasione persa però per i fan visto i tanti seguaci di Maria De Filippi che potranno rivederla solo sulle reti Mediaset.

Gestione cookie