Prenota un volo aereo a 1 euro, hai le ore contate: destinazioni da sogno

Prendere il volo con un solo euro, incredibile ma vero: correte a prenotare approfittando delle promozioni presenti sul web

Per molti di noi, siamo nel bel mezzo dell’anno lavorativo, con tutto lo stress e la stanchezza che ne conseguono. Le vacanze di Pasqua sono lontane, di quanto manchi alle ferie estive meglio non parlare neanche. E le festività natalizie sono già da un po’ un lontano e sbiadito ricordo. Bisogna tenere duro, ma, immancabilmente, sale forte, di quando in quando, la voglia di relax e di staccare la spina.

Volo aereo a 1 euro
Prenota un volo aereo a 1 euro, hai le ore contate: destinazioni da sogno – Temporeale.info

Non c’è da stupirsi del fatto che più di qualcuno ogni tanto faccia viaggiare la mente, sognando che il corpo possa seguirla. Anche voi state pensando a qualche viaggio da favola? E’ perfettamente normale. Anche se spesso mancano il tempo e le risorse economiche per poterlo fare.

Tuttavia, al giorno d’oggi, grazie alle compagnie aeree low cost, approfittando delle giuste offerte, con un po’ di fortuna, si può prendere il volo a un euro. Una manna dal cielo in tutti i sensi. Riuscirci è più facile di quanto sembri, basta seguire soltanto pochi ma fondamentali consigli.

In volo verso Londra, Barcellona o altre location da favola a prezzi stracciati: tutto a portata di clic

Come abbiamo già accennato, si possono raggiungere velocemente un po’ tutte le destinazioni dai principali aeroporti italiani grazie ai voli delle compagnie low cost. Le varie RyanAir, EasyJet, WizzAir propongono offerte imperdibili in determinati periodi dell’anno.

Vista di Londra dall'alto
In volo verso Londra, Barcellona o altre location da favola a prezzi stracciati: tutto a portata di clic – Temporeale.info (foto da Pixabay)

 

Grazie a queste offerte, si possono raggiungere, per un weekend, mete come Londra, Barcellona, Berlino, Dublino, Budapest, Praga e molte altre ancora. A prezzi assolutamente stracciati, che possono essere monitorati anche senza essere degli smanettoni al pc.

Iscriversi alle Newsletter delle compagnie aeree è il primo passo, per ricevere email promozionali o notifiche push all’occorrenza. Particolarmente vantaggiose possono essere, da questo punto di vista, le cosiddette offerte Flash, che hanno spesso tiratura molto limitata nella quantità e nel tempo, durando un solo giorno. Ma se si è abbastanza rapidi da approfittarne, ci si può regalare un viaggio da sogno.

I motori di ricerca di comparazione prezzi possono suggerirci i voli più economici in una particolare stagione. Le prenotazioni in questo periodo, lontane dai massimi afflussi turistici, aiutano senz’altro. Tra uno sconto e l’altro, comunque, non bisogna dimenticare che al prezzo del volo vanno aggiunti tasse e supplementi vari, per il trasporto bagagli e quant’altro.

Gestione cookie