Schianto+mortale%2C+aveva+tre+figli%3A+non+aveva+mai+preso+la+patente
temporealeinfo
/172106/argomenti/attualita-argomenti/schianto-mortale-aveva-tre-figli-non-aveva-mai-preso-la-patente.html/amp/
Attualità

Schianto mortale, aveva tre figli: non aveva mai preso la patente

Un vero dramma e una notizia che ha sconvolto tutti nelle ultime ore. Uno schianto mortale che sta facendo davvero molto discutere. 

Ogni anno uno dei motivi principali che porta purtroppo a morire riguarda gli incidenti stradali. Negli ultimi mesi il Governo ha lavorato molto per risolvere questa questione ma non è semplice e l’obiettivo è ancora lontano dall’essere raggiunto. Nelle ultime ore l’ennesimo caso distrugge una famiglia, un incidente pauroso ha provocato uno schianto mortale e non c’è stato nulla da fare.

Schianto mortale, aveva tre figli: non aveva mai preso la patente – Temporeale

Un uomo, un ragazzo di origini milanesi di soli 27 anni ha avuto un grave incidente ed ha distrutto la vita di una persona nonchè di una famiglia intera. L’uomo è stato protagonista di uno scontro mortale con un’altra vettura ed ha ucciso un padre di famiglia che tornava da lavoro, un uomo di 39 anni con tre figli di cui l’ultimo nato davvero poco tempo fa. Ma è un’altra la notizia che fa infuriare il mondo social e scatena le polemiche.

Dopo una lunga e accurata serie di analisi lo stato ha confermato che l’uomo – arrestato poi negli ultimi giorni a Brescia – non aveva mai preso la patente e guidava quindi senza alcun controllo. Una situazione paradossale e che ha fatto infuriare tante persone sui social con i controlli che forse non sono stati accurati come invece si doveva. L’impatto è stato durissimo e il 39enne è morto praticamente sul colpo, inutile l’intervento dei sanitari.

Schianto mortale, era in condizioni davvero pessime

L’ennesimo incidente mortale degli ultimi giorni e fa rabbia per tanti motivi con l’uomo – ora in stato di detenzione – che era sotto forte effetto di cocaina e che ha visto l’uomo effettuare un sorpasso improvviso e che ha lasciato tutti senza parole. Un incidente mortale e che non è finita qui visto che nell’auto l’uomo venuto a mancare aveva anche la sua compagna.

Schianto mortale, aveva tre figli: non aveva mai preso la patente – Pixabay – Temporeale

Come riporta TgCom c’era anche la fidanzata della vittima e madre di tre figli nell’auto ed anche lei è in condizioni molto gravi e ora tre bambini rischiano di restare orfani di entrambi i genitori per la scelleratezza di un uomo che comunque – visto le nuove dure norme della strada – resterà probabilmente in carcere per molto tempo.

Sul web resta la polemica e ci si arrabbia per una situazione che non ha mai fine, l’ennesimo incidente che scatena grosse polemiche.

Published by
Mario