Mare Fuori 5, arriva il nuovo colpo di scena per i fan

Nuovo colpo di scena per i fan di Mare Fuori, arrivato alla quinta stagione: cambieranno diversi protagonisti rispetto al passato e c’è anche una grande novità

Mare Fuori è una delle serie televisive più apprezzate degli ultimi anni proposte dalla Rai. I suoi diritti sono stati venduti anche in Francia, Germania, Scandinavia e Spagna. Netflix ha poi provveduto a farla diventare sempre più popolare, con le prime stagioni che hanno riscosso un notevole successo. Storie di giovani che vivono in disagio sociale nel carcere minorile di Napoli, ispirato a quello di Nisida.

Mare Fuori
Mare Fuori 5, arriva il nuovo colpo di scena per i fan (temporeale.info)

Fino a questo momento, Mare Fuori è andata in onda per quattro stagioni dal 2020, e la quinta stagione sta per arrivare. La modalità di uscita sarà sempre la stessa degli anni precedenti. Le puntate saranno caricate prima sulla piattaforma streaming Rai Play e successivamente verranno trasmesse in chiaro su Rai 2.

Dalla distribuzione su Rai Play, però, verrà escluso il gran finale della serie tv con le ultime due puntate che verranno trasmesse direttamente su Rai 2. C’è grande attesa da parte dei fans per capire quando gli episodi verranno caricati sulla piattaforma streaming: la notizia è arrivata e purtroppo non sarà subito dopo il Festival di Sanremo, ma si dovrà attendere qualche settimana in più.

Mare Fuori, ecco quando esce la quinta stagione: c’è anche un’altra novità

La quinta stagione di Mare Fuori arriverà dal 12 marzo su Rai Play, mentre per quelli in chiaro su Rai 2 si dovrà attendere il 19 marzo, salvo cambiamenti per il palinsesto televisivo che farebbe slittare di più la messa in onda in chiaro. Quello che però i fans aspettavano, quelli più accaniti chiaramente, era capire quando collegarsi sulla piattaforma streaming.

Mare Fuori a Sanremo
Mare Fuori 5, arriva il nuovo colpo di scena per i fan (ANSA) temporeale.info

Mare Fuori ha avuto un grandissimo successo, le storie intrecciate dei personaggi hanno appassionati tantissimi fans davanti alla tv. Storie drammatiche, talvolta anche con finali felici, altre con una piega molto più triste e drammatica, soprattutto nelle prime due stagioni. La regia della serie tv non sarà più di Ivan Silvestrini, bensì di Ludovico Di Martino.

Ci saranno delle novità, con l’uscita di alcuni personaggi che sono state delle colonne portanti della serie tv. E’ previsto, infatti, l’ingresso di nuovi personaggi per un cambio generazionale che dovrebbe completarsi proprio nel corso della quinta stagione. Dovrebbe essere incentrata sulla vendetta di Rosa Ricci per la morte del padre con un ruolo importante anche per Carmela, la moglie di Eduardo.

Gestione cookie