Il Paradiso delle Signore, via uno degli attori più amati della serie tv: questa fa male

Fa malissimo per i fans del Paradiso delle Signore la notizia di uno degli attori più amati, che dirà addio alla serie tv: ecco di chi si tratta

A fine gennaio nella fortunata serie tv Il Paradiso delle Signore c’è stato un addio che ha fatto molto male ai fans. E’ stato un personaggio molto importante, negli ultimi tre anni decisamente centrale a livello di trama. Si tratta di Clara Boscolo, che è stata ottimamente interpretata da Elvira Camarrone. Il pubblico, quindi, ha assistito all’addio del suo personaggio che non sarà più presente nella serie.

Il Paradiso delle Signore serie tv
Il Paradiso delle Signore, via uno degli attori più amati della serie tv: questa fa male (ANSA) Temporeale.info

La puntata che ha visto l’addio di Clara Boscolo è quella relativa al 31 gennaio 2025. La ragazza si era fidanzata con Alfredo, ma la storia era finita per le troppe bugie. Clara era convinta che il suo fidanzato fosse ancora legato alla sua ex Irene. Ma Alfredo ha tentato in qualsiasi modo di riconquistare il cuore di Clara, regalandole anche un anello di fidanzamento.

Alla fine, la ragazza ha detto di sì, accettando di sposarlo. Entrambi si sono trasferiti in Belgio e questo ha visto l’uscita del personaggio di Clara. Non è escluso, in futuro, un possibile ritorno nella serie tv. L’addio, infatti, non è stato drammatico, ma è una semplice scelta e in futuro può ritornare sui suoi passi.

Il Paradiso delle Signore, Elvira Camarrone lascia la serie tv

Su Instagram, Elvira Camarrone ha postato un messaggio molto intenso facendo un bilancio della sua esperienza sul set della soap opera: “Tre anni fa, quando ho iniziato a vestire i panni di Clara, non avrei mai immaginato quanto questo personaggio, tanto distante da me all’inizio, sarebbe diventato una parte così importante del mio cammino. Ogni giorno sul set mi ha spinta a guardarmi dentro, a esplorare lati di me che non conoscevo, a confrontarmi con emozioni e sfide che non avrei mai pensato di affrontare”.

Il Paradiso delle Signore serie tv
Il Paradiso delle Signore, via uno degli attori più amati della serie tv: questa fa male (ANSA) Temporeale.info

Elvira Camarrone ha poi proseguito dicendo: “Clara è stata molto più di un ruolo, è stata una vera e propria scuola di vita, che mi ha messo alla prova e mi ha permesso di crescere, di evolvermi e di scoprire nuove sfumature di me stessa”. Insomma, un bellissimo messaggio a cui senza dubbio non mancano i ringraziamenti a tutti quelli che partecipano alla soap, dal cast alla troupe. Per la Camarrone si chiude un bel capitolo della sua carriera.

Gestione cookie