La notizia di una morte è sempre molto triste. E diventa ancora più traumatica quando sentiamo parlare di virus e non conosciamo cause.
Doveva essere l’esperienza più bella della sua vita o comunque una delle più belle e suo malgrado si è trasformata in un incubo. L’uomo ha lottato sino alla fine ma non ce l’ha fatta e il fatto che nessuno conosca le vere cause allarma tutti, specialmente quando sentiamo parlare di virus.

Parliamoci chiaramente, dall’avvento del Covid tutti noi siamo rimasti in parte traumatizzati ed ancora oggi non riusciamo ad uscirne totalmente. Quando sentiamo la parola virus sobbalziamo improvvisamente e nelle ultime ore una notizia ha allarmato, la morte è sempre una tragedia ma è ancora peggio quando viene in maniera improvvisa e con le persone che non conoscono i reali motivi di come arriva.
E’ morto all’età di 60 anni Andrea Regazzoni, un turista italiano che stava realizzando una vacanza con amici, la prima vacanza all’estero della sua vita e lui aveva deciso di andare in Egitto, un luogo dove vedere le piramidi e tante altre attrazioni, aveva deciso di lasciare l’Italia e la sua famiglia per la prima volta ma purtroppo è venuto a mancare e la sua morte improvvisa ha sconvolto tutti i suoi amici e la sua famiglia.
Tragedia in Egitto, muore a causa di un virus sconosciuto
Andrea era a Marsa Alam e si era deciso a visitare tanti luoghi nuovi per lui, sul Mar Rosso e in questi giorni postava foto sorridente in questo nuovo viaggio. Gli amici e i parenti seguivano le sue gesta sui social e commentavano e mettevano like, ma improvvisamente è finito tutto e forse per un particolare virus.

Inizialmente doveva essere un semplice malanno, poi però le cose sono peggiorate e in poco tempo Regazzoni è venuto a mancare, una morte che ha sconvolto tutta la sua famiglia e nessuno immaginava una cosa del genere. Andrea Regazzoni viveva a Santa Brigida e durante l’esperienza in Egitto improvvisamente ha sentito malanni e vedere la febbre salire, nausea e sintomi quasi come l’influenza.
Sui social aveva rassicurato gli amici sottolineando che non era nulla di grave ma la situazione è peggiorata, la febbre è aumentata e l’uomo ha visto le proprie condizioni peggiorare, morendo nelle ore successive. C’è un mistero sulla causa della morte, c’è chi parla di virus e chi di altro ma questo addio ha sconvolto tutti i suoi amici, un lutto terribile.