Cinema in lutto, è morta a soli 24 anni la famosissima attrice

Tremendo lutto per tutto il mondo del cinema, una celebre attrice si spegne improvvisamente ad appena 24 anni: fan, amici e parenti in lacrime

Anche un mondo patinato come quello del cinema e delle serie tv non è esente da quelle che possono essere le vicende più dolorose e controverse della vita. I suoi appartenenti vengono seguiti sempre con grande affetto da parte del pubblico, che rimangono spesso senza parole quando i protagonisti più amati, inaspettatamente, vengono colpiti da qualche tragedia.

Lutto per la morte a 24 anni
Cinema in lutto, è morta a soli 24 anni la famosissima attrice – Temporeale.info

Il lutto e la costernazione la fanno sempre da padroni in questi casi. Ancor di più quando a essere coinvolti in prima persona sono personaggi ancora molto giovani. Lo shock e la commozione sono grandi per la morte di una attrice a soli 24 anni, una notizia che sta facendo davvero rumore in questi giorni, per tanti motivi.

Lutto per la morte di Kim Sae Ron: l’attrice sudcoreana trovata senza vita in casa sua

A scomparire è stata Kim Sae Ron, celebre attrice sudcoreana, che era diventata famosa sin da bambina, diventando una delle più giovani di sempre a essere invitata al Festival di Cannes.

Kim Sae Ron
Lutto per la morte di Kim Sae Ron: l’attrice sudcoreana trovata senza vita in casa sua – Temporeale.info (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @kim_sae.ron_)

 

La notorietà si era spalancata davanti a lei dopo l’interpretazione in A brand new life di Ounie Lecomte. Da lì, la sua carriera di baby attrice era decollata, apparendo nelle pellicole L’uomo che veniva dal nulla, The neighbour, Snowy Road, The villagers, oltre alle serie tv Mirror of the witch e The Bloodhounds.

Nonostante i successi e le soddisfazioni raggiunte, nel corso degli anni Kim aveva avuto più di qualche problema. Nel 2022 era stata condannata per guida in stato di ebbrezza, dopo essere andata a sbattere con la sua auto contro un generatore di energia, causando un blackout di diverse ore nella zona dell’incidente. Lo scorso anno, aveva tentato di tornare sulle scene con uno spettacolo teatrale, abbandonando però per problemi di salute.

I dettagli della sua morte sono stati comunicati dall’agenzia di stampa sudcoreana Yohap. La polizia ha riferito che a trovarla senza vita a casa sua domenica 16 febbraio, a Seoul, è stato un amico che doveva incontrarla. Al momento, le forze dell’ordine stanno indagando sulle esatte circostanze del decesso, anche se per il momento non ci sono segni che facciano chiaramente pensare ad un omicidio.

Gestione cookie