La puntata di Chi l’Ha Visto di questa sera sembra essere ricca di emozionanti novità. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.
Tra poche ore andrà in scena una nuova puntata di Chi l’Ha Visto, trasmissione che da anni ormai fa costantemente sui canali Rai e che racconta i casi di cronaca più importanti. La trasmissione di Federica Sciarelli analizza cosa succede con le persone scomparse e commenta i casi di cronaca più caldi degli ultimi giorni, tante situazioni stanno facendo discutere.
Il programma andrà in onda come di consueto ogni mercoledi alle ore 21.10 e la bionda conduttrice parlerà del caso di Daniela Ruggi, una donna di 31 anni con problemi psicologici scomparsa ormai da qualche settimana. La Ruggi di Vitriola di Montefiorino aveva problemi familiari, in particolare con i genitori e sottolineava a più riprese che voleva crearsi una famiglia sua, lontana da queste problematiche.
Al momento l’unico indagato è un uomo di 67 anni e la polizia sta facendo tutti i riscontri del caso per capire cosa c’è dietro la scomparsa della donna, i familiari restano ancora molto preoccupati. Tornando a donne scomparse c’è anche il caso di Mara Favro, una donna scomparsa dal recente 8 Marzo e del quale non si sente davvero nulla. Nessuno sa cosa è successo ma la polizia sta indagando con i sommozzatori e l’ipotesi più chiara è occultamento di cadavere: a riguardo sono indagati l’ex datore di lavoro e un collega ex pizzaiolo. La polizia indaga senza sosta e si spera di ritrovare la donna, si spera viva.
Non solo persone perchè questa sera Chi L’Ha Visto vedrà anche il caso di Coffee, un barboncino toy scomparso nei pressi di Ciampino, vicino Roma scomparso lo scorso 31 Gennaio. E’ passato molto tempo e le possibilità di rivederlo sono purtroppo molto poche ma la sua situazione è particolare, Coffee era un barboncino che faceva da sostegno psicologico ad una bambina piccola con problematiche e la famiglia è costantemente alla ricerca del piccolo e affettuoso cane.
Purtroppo negli ultimi mesi sono sempre di più i casi di furti di questa tipologia di cane e più passa il tempo e più diminuiscono le speranze di riavere a casa il piccolo cane. Oltre a questo si parlerà a Chi L’Ha Visto di truffe alle anziani con sempre più persone che provano a truffare le persone più avanti con l’età e specialmente nelle città è una situazione ormai vista e rivista. Manca poche ore e poi vedremo una nuova puntata del programma.