Chiara Ferragni senza pace, scoppia una nuova crisi improvvisa: è finita

E’ un periodo davvero complicato per Chiara Ferragni: la celebre imprenditrice e influencer alle prese con altri problemi nella sua vita

Fino a non molto tempo fa, ci eravamo abituati a pensare a Chiara Ferragni come a un personaggio di grandissimo successo e senza alcun tipo di problema. Una vera e propria star, icona dei giorni nostri, che però, da un anno circa a questa parte, ha visto invece cambiare radicalmente le cose nella sua vita.

Chiara Ferragni in lacrime in tv
Chiara Ferragni senza pace, scoppia una nuova crisi improvvisa: è finita – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

 

Le polemiche relative alla gestione delle sue attività, a partire dal celebre caso del pandoro, hanno creato una sorta di effetto domino. Di lì a poco, la rottura con il marito Fedez, un tema tornato d’attualità con i vari retroscena sulla vita di coppia dei due che hanno fatto ulteriormente discutere.

Nel frattempo, però, tra tutte le difficoltà e le contestazioni, Chiara sembrava aver ritrovato l’amore con il giovane Giovanni Tronchetti Provera. Un rapporto, quello con il rampollo di una delle famiglie più in vista d’Italia, che sembrava andare a gonfie vele. Ma adesso, circolano voci di una rottura tra i due.

Chiara Ferragni, dopo Fedez rottura anche con Tronchetti Provera? Le indiscrezioni

Non è passato molto tempo da quando Chiara aveva parlato in maniera entusiasta del suo nuovo fidanzato. Ma proprio l’ammissione pubblica della relazione tra i due avrebbe creato più di qualche problema.

Chiara Ferragni fotografata dai paparazzi
Chiara Ferragni, dopo Fedez rottura anche con Tronchetti Provera? Le indiscrezioni – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

 

Infatti, la famiglia Tronchetti Provera ha fin dall’inizio chiesto particolare riservatezza sulla vicenda, come in generale avviene per tutte le faccende di famiglia, per evitare sovraesposizione mediatica a tutti i propri membri. Anche a questo, pare che sia dovuta la scelta di Chiara Ferragni di lasciare l’Italia nei giorni del Festival di Sanremo, dove è sceso in gara Fedez con il suo brano ‘Battito’.

Tuttavia, pare che dietro ci sia dell’altro. La partenza di Chiara per Dubai sarebbe stata originata, secondo alcune testate di gossip, da un brusco litigio che sarebbe avvenuto tra lei e il fidanzato. Non si sa se nato, quest’ultimo, da quanto dicevamo prima sulla maretta scoppiata in famiglia o se per qualche altro motivo. E’ stato smentito anche il regalo a Chiara Ferragni di un enorme mazzo di fiori, da parte di Giovanni Tronchetti Provera, un dono che sarebbe da attribuire a uno sponsor visto che mazzi di rose rosse simili sono stati postati sui social anche da Diletta Leotta e altre. In più, la tristezza che traspare da alcune stories postate dalla Ferragni farebbe propendere definitivamente per l’addio.

Gestione cookie