Una serie Rai che ha appassionato milioni di telespettatori ha fatto molto discutere. Nelle ultime ore è esploso il caos attorno alla serie.
Dopo il Festival di Sanremo e il grande successo ottenuto da Carlo Conti in casa Rai si va avanti e in questi giorni sono in procinto di cominciare nuovi film e serie tv molto conclamate. La Rai è pronta al lancio e qualcuna è stata pubblicizzata anche durante il Festival, ma su una in particolare ci sono state grosse e clamorose discussioni.

Domani sera comincerà la quarta serie di Imma Tataranni, grande successo Rai che racconta le gesta dell’attrice Valeria Scalera come pubblico ministero e del marito Massimiliano Gallo, anch’egli ormai volto noto tra le serie Rai. Una serie che ha raggiunto il grande pubblico, un mix tra ciò che accade a livello legale e la simpatica comicità della coppia protagonista e della figlia, in costante conflitto con la madre.
Domenica 23 Febbraio 2025 andrà in onda su RaiUno e su RaiPlay, ma nelle ultime ore ha fatto il giro del web il video della lite tra due protagonisti, una in maniera indiretta. L’attrice protagonista della serie Vanessa Scalera ha litigato con l’autrice della serie Mariolina Venezia e il loro confronto è apparso clamoroso davanti alla stampa. Una situazione che ha sorpreso tutti e che nessuno si sarebbe mai aspettato davvero.
Lite in casa Rai, l’attrice spiazza tutti
Tutto è avvenuto a causa delle parole di Vanessa Scalera. L’attrice in maniera pubblica ha ringraziato il regista Francesco Amato, tutto il cast artistico e quello tecnico, i produttori di Rai Fiction e di IBC Movie, gli sceneggiatori e poi il pubblico. Tra la stampa cosi hanno notato che Vanessa si è dimenticata l’autrice dei libri della serie Mariolina Venezia ed in molti si sono chiesti se fosse una scelta voluta o meno e l’attrice ha subito tagliato corto con un chiaro “Me ne sono dimenticata”.

Tra le perplessità di chi non credeva a questa tesi c’era probabilmente anche la scrittrice che – preso la parola e davanti a tutti – ha attaccato duramente la Scalera: “Sono un fan di tutti gli ingrati, Imma è paladina dell’ingratitudine e quindi apprezzo l’ingratitudine di Vanessa e la ringrazio”, ha tuonato duramente Mariolina che ha concluso spiegando: “Io ho partecipato alla scrittura della serie ma senza potere decisionale. Ma nonostante ciò c’è stato un miracolo e la serie è stata opzionata tre volte prima di giungere in Rai”. Insomma un vero e proprio attacco che ha sorpreso tutti i presenti.