La+famosissima+tiktoker+a+processo+per+traffico+di+droga+e+spaccio
temporealeinfo
/172399/argomenti/attualita-argomenti/la-famosissima-tiktoker-a-processo-per-traffico-di-droga-e-spaccio.html/amp/
Attualità

La famosissima tiktoker a processo per traffico di droga e spaccio

C’è una famosissima tiktoker che sta passando un periodo molto particolare a livello personale: le ultime notizie riferiscono di un processo per droga

Tik Tok è definita come la piattaforma dei giovani e giovanissimi, che non si sono mai appassionate al mondo di Facebook, ma preferiscono la piattaforma cinese insieme a Instagram. Infatti, sono i due social che vanno per la maggiore. Numerosi influencer hanno avuto successo postando la loro vita privata su questi social, soprattutto su Tik Tok, e parecchi sono napoletani.

La famosissima tiktoker a processo per traffico di droga e spaccio (temporeale.info)

Tra questi, figura senza dubbio Rita De Crescenzo, che negli ultimi anni ha accumulato un successo incredibile. Su Tik Tok ha circa 1,8 milioni di followers che aumentano sempre di più ogni giorno. E’ stata al centro delle polemiche per delle vicissitudini personali, che però non hanno fermato la sua ascesa, tant’è vero che ha anche proposto diverse canzoni goliardiche che hanno avuto milioni di views.

C’è chi è fan sfegatato, tra l’altro anche non napoletano: tanti followers, infatti, non sono napoletani, ma apprezzano comunque i contenuti di Rita De Crescenzo e la seguono con fervore. E c’è chi non vuole essere rappresentato da lei sui social, perché ritengono che faccia una cattiva pubblicità alla città di Napoli.

Tik Tok, Rita De Crescenzo a processo per droga

Il nome di Rita De Crescenzo, inoltre, nelle ultime settimane è diventato ancora più famoso per il Roccaraso-Gate. Tanti napoletani a Roccaraso per passare una giornata sulla neve, alcuni di questi guidati proprio dalla tiktoker. Ma secondo quanto riferito da ‘Repubblica’, la De Crescenzo è a processo per spaccio di droga. I fatti risalirebbero al 2015, con la tiktoker arrestata nel 2017 dopo un blitz delle forze dell’ordine al Pallonetto di Santa Lucia.

La famosissima tiktoker a processo per traffico di droga e spaccio (ANSA) temporeale.info

L’udienza è stata rinviata a causa dell’impedimento di uno degli avvocati degli imputati. Si apprende dal quotidiano che Rita De Crescenzo è accusata di cessione di stupefacenti e di aver gestito in proprio dei clienti dopo essersi rifornita da un altro pusher. L’influencer napoletana non era presente in aula, ma ha pubblicato un video dove definisce questo come ‘fatti del passato’ che ‘ha già raccontato.

Ha ribadito, inoltre, di aver fatto uso di droghe in passato, ma di non averle mai vendute. Insomma, sarà interessante capire che piega prenderà questa vicenda, la quale ha fatto molto discutere nelle ultime settimane. E la sensazione è che farà discutere ancora.

Published by
Nico