Finalmente sappiamo la data. Ecco quando uscirà l’atteso show su Prime Video. Manca ormai pochissimo
Sono giorni di annunci per Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon che propone agli abbonamenti un vasto catalogo di serie tv, film, show e reality oltre all’esclusiva di un match di Champions League a settimana.

Proprio riguardo la Champions, sono state ufficializzati i prossimi due match che saranno trasmessi in esclusiva su Prime Video negli ottavi di finale. Mercoledì 5 marzo, alle 18.45, tocca all’andata di Feyenoord-Inter. La settimana seguente, invece, alle 21, il ritorno del Derby di Madrid tra Real e Atletico, rivali in questa stagione anche per la conquista della Liga.
Oltre alle sfide di Champions, Prime Video ha ufficializzato anche la data di pubblicazione sulla piattaforma degli episodi di uno degli eventi più attesi dell’anno. Uno show molto seguito in tutte le sue edizioni con un cast sempre di grande livello. Si tratta di “LOL, chi ride è fuori“, la gara a eliminazione tra 10 comici che devono trattenersi dal ridere, tra battute e gag degli avversari, per aggiudicarsi il montepremi da 100.000 euro da devolvere in beneficienza.
“LOL, chi ride è fuori”, ecco quando uscirà su Prime Video
Gli episodi della nuova edizione di LOL saranno pubblicati su Amazon Prime Video da giovedì 27 marzo. Vedremo se, anche quest’anno, saranno divisi in due scaglioni oppure se Prime Video li metterà a disposizione degli abbonati tutti insieme. La certezza è che ci saranno due nuovi “conduttori” che osserveranno la gara tra comici nella control room. Si tratta di Alessandro Siani e Angelo Pintus che sostituiranno Fedez e Frank Matano.
Già annunciato il cast dei concorrenti di LOL che annovera Enrico Brignano, Geppi Cucciari, Raul Cremona, Valeria Graci, Federico Basso, Flora Canto, Andrea Pisani, Tommy Cassi e Marta Zoboli. A questi nove si aggiungerà un decimo concorrente ovvero il vincitore di “LOL Talent Show, chi vince è dentro”.

Si tratta della gara tra comici che precede LOL, disponibile su Prime Video da giovedì 27 febbraio. A decretare il vincitore sarà la giuria composta da Katia Follesa, Elio e Lillo Petrolo, quest’ultimo protagonista assoluto della prima edizione del comedy show e guest star di quelle successive. Alla conduzione di “LOL Talent Show” ci sarà il Mago Forest che, prossimamente in primavera, rivedremo su TV8 con la nuova edizione del Gialappa Show.
Per chi non avesse mai visto LOL, su Amazon Prime Video sono disponibili on demand tutte le precedenti edizioni dello show. Non vi sveliamo i vincitori. Possiamo solo anticiparvi che si tratta di attori ben noti a tutti, come gran parte di quelli presenti nei cast dei concorrenti.