Gli utenti Sky e Now possono esultare: arriva a marzo uno degli eventi più attesi

Per gli abbonati a Sky e Now Tv, il momento è sempre più vicino. Sta per cominciare uno degli eventi più attesi dell’anno

Per gli abbonati ai canali di intrattenimento di Sky, disponibili anche su Now TV, si avvicinano due momenti attesissimi.

evento Sky Now TV
Gli utenti Sky e Now possono esultare: arriva a marzo uno degli eventi più attesi – temporeale.info

Giovedì 27 febbraio, dalle 21.15 su Sky Uno, andrà in onda la finalissima di Masterchef. Sono rimasti quattro concorrenti (Anna, Mary, Simone e Jack) a contendersi il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro più l’opportunità di pubblicare un libro di ricette. A decretare il vincitore sarà il voto dei tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Dalla clip di anteprima dell’ultima puntata si nota come sarà chef Locatelli a pronunciare, in questa edizione, il vincitore del cooking show più amato dal pubblico in Italia.

Terminato Masterchef, sempre su Sky Uno, comincerà subito un altro dei programma di punta del canale ovvero Pechino Express. La prima puntata dell’edizione 2025 dell’adventure game è in programma giovedì 6 marzo dalle 21.15. Alla conduzione è stato confermato Costantino Della Gherardesca, affiancato anche quest’anno da Gianluca Colucci ovvero Fru dei The Jackal, recente protagonista a Sanremo del balletto sul palco dell’Ariston durante l’esibizione dei The Kolors.

Pechino Express, location e coppie partecipanti della nuova edizione

Oltre un mese di riprese, 13.000 ore di registrazioni, 120 membri di troupe per quella che si prospetta una delle edizioni più spettacolari di sempre di Pechino Express. Quest’anno, le nove coppie dei concorrenti, con i loro immancabili zaini sulle spalle e con un budget di appena un euro al giorno in valuta locale, dovranno affrontare sfide estreme e prove di resistenza su un percorso di 6.000 chilometri che parte dalle Filippine, attraverserà la Thailandia fino a raggiungere le cime himalayane del Nepal.

Costantino Della Gherardesca e Fru conduttori di Pechino Express
Pechino Express, location e coppie partecipanti della nuova edizione – temporeale.info (Foto Ansa)

Queste le nove coppie che partiranno dalla prima tappa prevista nelle Filippine e che si contenderanno il montepremi finali che sarà poi devoluto a una ONG operante nei paesi attraversati

  • Primi Ballerini: Virna Toppi e Nicola Del Freo, marito e moglie, entrambi primi ballerini alla Scala di Milano
  • Spettacolari: l’attore Gianluca Fubelli con la moglie, la cantautrice Federica Camba
  • Magici: Jay Lillo, illusionista noto sui social e suo fratello Checco
  • Atlantiche: la modella Ivana Mrazova e Giaele De Donà, finalista al Grande Fratello Vip 7
  • Medagliati: i campioni olimpici Yuri Chechi e Antonio Rossi
  • Estetici: Lucio Berruti, attore e imprenditore nel settore medico, e Nicolò Maltese, ex musicista e ora consulente scientifico
  • Cineasti: l’attrice Nathalie Guetta, protagonista in Don Matteo, e Vito Bucci, segretario di produzione
  • Complici: la cantante Dolcenera e suo marito Gigi Campanile
  • Sorelle: la ballerina e conduttrice Samantha Togni e sua sorella Debora

A partire dal 22 febbraio, è disponibile in replica su Sky Uno e on demand, Pechino Express – Dal Gran Visir, una sorta di prima puntata del reality in cui Costantino Della Gherardesca e Fru introdurranno i concorrenti a quello che li attenderà durante l’avventuroso viaggio in Asia.

Saranno dieci le puntate dell’edizione di Pechino Express trasmesse in prima visione, da giovedì 6 marzo, su Sky Uno (per gli abbonati a Sky Tv) e in streaming su NowTv per chi ha l’abbonamento al Pass Intrattenimento. Tutte le puntate di Pechino Express saranno visibili, immediatamente dopo la messa in onda, on demand su Sky dove sono disponibili anche tutte quelle delle ultime tre edizioni.

Gestione cookie