Grande Fratello, ufficiale lo stop: Alfonso Signorini stenta a crederci

Il Grande Fratello sta vivendo un periodo nero e Mediaset ha preso una decisione drastica, che inevitabilmente farà discutere Alfonso Signorini: cos’è successo

Sono stati dei mesi molto duri per il Grande Fratello in termini di ascolti. Il programma di punta delle reti Mediaset ha subito una flessione in quest’edizione, che è risultata una delle meno viste di sempre. E’ inevitabile, dunque, che si debbano fare delle riflessioni su ciò che è stato il GF e su ciò che è diventato oggi. Un programma che non si è rinnovato e ha puntato sui personaggi sbagliati.

Alfonso Signorini preoccupato
Grande Fratello, ufficiale lo stop: Alfonso Signorini stenta a crederci (ANSA) temporeale.info

Nemmeno le situationship nella casa più spiata d’Italia hanno portato a dei benefici. Il Grande Fratello oggi lo vedono soltanto un paio di milioni di persone, a volte anche meno. E infatti questa edizione si è prolungata facendo entrare sempre nuovi personaggi. Una tattica che però non ha funzionato e gli autori dovranno farsene una ragione.

Mediaset, dunque, ha preso la propria decisione di aggiornare il proprio palinsesto. Su Rete 4 ci sarà il ritorno di Can Yaman, attore turco molto famoso in Italia. La fiction DayDreamer – Le ali del sogno sarà trasmessa nella fascia mattutina alle 07:40. Queste repliche faranno molto felici gli appassionati della soap turca che ha fatto conoscere Yaman in tutta Italia.

Mediaset cambia il palinsesto, addio anche al Grande Fratello

DayDreamer – Le ali del sogno sarà trasmessa a partire da lunedì 31 marzo. C’è attesa, però, per la serie tv ‘Il Turco’ in cui Can Yaman sarà protagonista nella fascia serale di Canale 5. Al termine delle repliche di DayDreamer, saranno riproposte sempre nella fascia mattutina quelle di Endless Love al posto di Terra Amara e servirà da traino per Tempesta d’amore.

Alfonso Signorini preoccupato
Grande Fratello, ufficiale lo stop: Alfonso Signorini stenta a crederci (ANSA) temporeale.info

A marzo ci sarà anche la conclusione del Grande Fratello 18. La finale è prevista per la settimana che va dal 17 al 24 marzo e non ci saranno ulteriori prolungamenti viste le delusioni ottenute negli ascolti. Mediaset ha deciso di puntare con decisione su un nuovo reality condotto da Ilary Blasi chiamato ‘The Couple’. Sarà l’occasione per i fans di rivedere Ilary al timone di un nuovo reality dopo che ha condotto diverse edizioni proprio del GF e dell’Isola dei Famosi.

E chissà che ‘The Couple’ non possa sostituire proprio il Grande Fratello con un nuovo format e una nuova conduzione, portando quella ventata di freschezza nel mondo dei reality di cui Mediaset ha decisamente bisogno dopo il flop di quest’anno.

Gestione cookie