E’ impossibile riconoscere oggi Undici di Stranger Things, che ha subito una trasformazione incredibile: sono arrivati tanti commenti da parte dei fans rimasti sconvolti
Stranger Things è una delle serie tv prodotte da Netflix che ha riscontrato maggior successo negli ultimi anni. Si è trovato il giusto equilibrio tra fantascienza, horror, dramma e thriller dando vita a un prodotto che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. E hanno partecipato attori di grande successo, su tutti David Harbour e Winona Ryder.
La serie, ambientata negli anni ’80, offre degli ottimi spunti e uno scenario molto interessante. I costumi, i trucchi e tutto ciò che riguarda gli anni ’80 viene riprodotto fedelmente, non lasciando nulla al caso. Anche le tensioni tra i protagonisti sono spesso curate, ricche di intrecci e colpi di scena. La maggior parte sono bambini e una di questi è Undici, pseudonimo di Jane Ives, interpretata da Millie Bobby Brown.
Undici è una bambina che ha subito esperimenti terribili in un posto top secret, ma è riuscita a scappare e ad arrivare fino a Hawkins, una città fittizia dell’Indiana. Da lì partono mille avventure con i suoi amici Dustin, Mike e Lucas alla ricerca dell’amico scomparso Will.
Per questa sua interpretazione nella serie tv, Millie Bobby Brown ha ricevuto una serie di premi e riconoscimenti che l’hanno senza dubbio portata a un livello più alto. Tra queste si contano anche due candidature al Premio Emmy nel 2017 e nel 2018 all’età di 13 e 14 anni, che ne fanno l’attrice più giovane a ricevere una candidatura. Per non parlare delle numerose candidature agli Screen Actors Guild Award e ai Saturn Award.
La Brown, inoltre, dopo l’inizio con Stranger Things ha recitato in diversi film importanti come Godzilla II – King of the Monsters, ma anche Enola Holmes, Godzilla vs Kong. E anche in diversi videoclip come quelli di Girls like You dei Maroon 5 con Cardi B e di In My Feelings di Drake. Oggi Undici, però, non è più la bambina che tutti si ricordano.
E’ cresciuta, è diventata una donna a tutti gli effetti e pochi giorni fa ha festeggiato il suo 21° compleanno. I fans sono molto affezionati, ma hanno rilasciato una serie di commenti in cui si chiedono com’è stata possibile la trasformazione che ha subito. In tanti, inoltre, anche in modo sbagliato, hanno sottolineato che questo cambiamento del suo aspetto è stato poco gradito. Ma tant’è, la Brown proseguirà per la propria strada al di là degli haters.