Elodie spiazza ancora una volta il suo pubblico e il fidanzato Andrea Iannone: sul web, la svolta annunciata dalla cantante
Come ormai da abitudine consolidata, Elodie entusiasma a ripetizione il suo pubblico. La cantante è uno dei personaggi più amati e seguiti del mondo della musica e dello spettacolo in generale. E ha raccolto vasti consensi anche per la sua apparizione al Festival di Sanremo.

La classifica finale non ha premiato particolarmente l’artista romana, che ha concluso solamente in dodicesima posizione con il suo brano “Dimenticarsi alle 7”. Poco importa, comunque, dato che il brano, di sicuro, ci accompagnerà di sicuro a lungo come una delle principali hit del periodo, destinata a spopolare nelle radio e sulle app.
Lo stile e il timbro vocale di Elodie stanno scrivendo pagine di storia nella musica italiana, lei si gode un successo meritato la cui onda lunga sembra non arrestarsi mai. Per lei, è arrivata anche la felicità in amore, con la storia con il pilota Andrea Iannone che dura ormai da oltre due anni. I due sono spesso complici e protagonisti di scatti infuocati sul web, di sicuro il motociclista è uno degli uomini più invidiati d’Italia.
Presto, chissà, potrebbero esserci novità importanti per la coppia. Elodie non ha nascosto il suo desiderio di voler diventare madre, tra non molto. Intanto, si rende protagonista di un altro annuncio che scatena la curiosità di tutti i fan.
Elodie torna di nuovo al cinema: nelle sale “Gioco pericoloso” dal 13 marzo
Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Elodie ha condiviso il trailer del nuovo film che la vedrà all’opera. Ossia “Gioco pericoloso”, che uscirà al cinema a partire dal 13 marzo.

Per Elodie sarà la terza esperienza cinematografica, dopo “Non c’è campo” del 2017 e “Ti mangio il cuore” del 2022. Questa volta, sarà in scena per la regia di Lucio Pellegrini, con Adriano Giannini ed Eduardo Scarpetta insieme a lei come attori protagonisti. Una pellicola che proporrà un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea, in cui Elodie interpreterà una ballerina in attesa del suo primo spettacolo da professionista.
Visualizza questo post su Instagram
Le immagini del trailer lasciano intuire una atmosfera noir e intrigante, in cui certamente non mancherà il consueto tocco seducente della performer. L’attesa dei social è già alle stelle.