Arrivano importanti aggiornamenti riguardo un caso che il programma Chi l’Ha Visto sta seguendo in maniera ravvicinata.
Il programma Chi l’Ha Visto è una trasmissione storica che puntualmente viene trasmessa sulla Rai e che una grande nicchia di pubblico che li segue costantemente. Inizialmente la trasmissione di Federica Sciarelli andava in onda ogni lunedi mentre ora va in onda ogni mercoledi sera e segue diversi importanti casi.
Parliamo di un programma utile oltre che interessante, una trasmissione che racconta casi di persone scomparsa e al momento mai ritrovate. Rispetto al passato Chi l’Ha Visto è un programma che si occupa anche di altre situazioni, persone venute a mancare in maniera particolare e riprende i casi in mondovisione. Questa trasmissione ha un grande seguito e la Rai non ne può assolutamente fare a meno.
Nelle ultime settimane è arrivato un nuovo importante caso e come riporta Fanpage sono arrivati importanti aggiornamenti. La situazione potrebbe avere un epilogo tragico, in molti già lo immaginavano ed ora sembrerebbero esserci nuove conferme, purtroppo. Federica Sciarelli e la sua trasmissione torneranno questa sera a discutere del caso di Mara Favro, una vicenda che sta tenendo in ansia i telespettatori e stasera potrebbero essere importanti novità.
Questa sera la nota trasmissione Chi l’Ha Visto tornerà sul caso della 51enne Mara Favro, scomparsa nella notte tra il 7 e 8 Marzo 2024 a Chiomonte. La donna è sparita nel nulla ma negli ultimi giorni i Vigili del Fuoco hanno trovato delle ossa e degli occhiali da sole, questi ultimi molto simili a quelli che Mara pubblicava in diverse foto. La donna è da tempo scomparsa e il ritrovamento è stato fatto a pochi chilometri dalla pizzeria dove lavorava e a pochi chilometri dalla casa del titolare del locale Luca Milione.
La polizia e la Procura di Torino indagano sull’uomo e sull’ex pizzaiolo Cosimo Esposito ed i due sono sospettati di omicidio ed occultamento di cadavere. La polizia ha ricominciato le ricerche dopo che hanno rintracciato l’ultima cella telefonica agganciata al telefono della donna. Questa sera parteciperà al programma anche il fratello di Mara Fabrizio e si discuterà delle ultime questioni irrisolte.
Oltre a questo si discuterà dei casi di Pierina Paganelli e di Andrea Prospero, altri casi che hanno fatto molto discutere nelle ultime ore.