Che batosta per i fan di Uomini e Donne: telespettatori sconsolati

Arriva una batosta per gli appassionati di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi sul trovare l’amore per i giovani e per quelli meno giovani

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Maria De Filippi è riuscita a creare un format che ha scritto la storia, tenendo incollati davanti alla tv milioni di giovani, che a volte restano anche delusi da qualche trono un po’ noioso. A volte, però, ci sono tanti colpi di scena che fanno diventare famosi i protagonisti delle vicende.

Uomini e Donne
Che batosta per i fan di Uomini e Donne: telespettatori sconsolati (temporeale.info)

In questo caso, c’è stata una decisione storica da parte del programma. Sono emerse delle anticipazioni riguardo la fine della brevissima avventura di Chiara Pompei sul trono. La sua avventura era già iniziata con qualche polemica per una segnalazione del suo ex Riccardo ed è durata due settimane.

Proprio il suo ex ha convinto Chiara Pompei a rinunciare al trono, come diffuso da Lorenzo Pugnaloni dopo le ultime registrazioni del programma. Ma la cosa più incredibile è che i telespettatori non potranno assistere a questo cambio di rotta per un trono sostanzialmente mai iniziato se non per qualche ballo per conoscere i corteggiatori.

Uomini e Donne, arriva una decisione storica del programma

Mediaset e il team di Uomini e Donne hanno deciso di non trasmettere tutto ciò che è successo nell’appuntamento pomeridiano. Il trono di Chiara, infatti, si può vedere soltanto in streaming su Witty TV. Chiara Pompei doveva raccogliere l’eredità di Martina De Ioannon, il cui trono è stato un grande successo. E’ stato questo il trono a cui il programma si è aggrappato dopo che Alessio Pecorelli e Michele Longobardi sono stati allontanati.

Maria De Filippi intervista
Che batosta per i fan di Uomini e Donne: telespettatori sconsolati (ANSA) temporeale.info

Ma l’avventura di Chiara Pompei è finita ancor peggio. Già prima del suo debutto era finita al centro delle polemiche per una segnalazione del suo ex Riccardo Sparacciari, che aveva rivelato di avere una relazione con lei. La tronista, inoltre, quando è stata chiamata al centro dello studio per fare chiarezza ha confessato di essere a Uomini e Donne perché il suo ex considerava la loro una relazione occasionale.

Ma in studio è arrivato proprio lo stesso Riccardo: i due hanno avuto un confronto dietro le quinte e così Chiara Pompei ha deciso di lasciare il trono. Una brutta botta per uno dei programmi più seguiti della fascia pomeridiana.

Gestione cookie