Netflix%2C+utenti+su+tutte+le+furie+dopo+l%26%238217%3Bultima+decisione%3A+tutto+cancellato
temporealeinfo
/172631/argomenti/lifestyle/tempo-libero/netflix-utenti-su-tutte-le-furie-dopo-lultima-decisione-tutto-cancellato.html/amp/
Tempo libero

Netflix, utenti su tutte le furie dopo l’ultima decisione: tutto cancellato

Clamorosa decisione presa ai vertici della nota casa Netflix. Brutte notizie in arrivo per tutti gli utenti, ecco cosa sta succedendo.

Sono ormai anni che è in voga una piattaforma nota a tutti come Netflix. Questa permette di guardare – mediante un piccolo abbonamento mensile – le serie e i film più interessanti ed il palinsesto del programma è in costante aggiornamento. Netflix è ormai una piattaforma conosciuta in tutto il mondo e il suo modo di mostrarsi è apprezzato ovunque.

Netflix, utenti su tutte le furie dopo l’ultima decisione: tutto cancellato (Ansa Foto) Temporeale

Negli anni Netflix è riuscita a svilupparsi e a portare in auge diverse categorie, dagli anime fino addirittura ai videogiochi e ogni anno arrivavano preziose novità e in contemporanea però ci sono cose che non vanno più avanti e vengono eliminate dal palinsesto. In particolare si tende a chiudere tutti quei programmi che non sono più in voga e nelle ultime ore sono arrivate importanti novità.

Da Football Manager a cartoni animati stile anime, Netflix cerca di attirare un pubblico di qualsiasi nicchia e quello del gaming regala diverse opportunità. Allo stesso tempo i fondatori di questo importante strumento sono attenti a ciò che richiede il pubblico e nello specifico si è arrivati alla pesante decisione di cancellare ben 6 videogiochi. Ecco cosa sta succedendo e le ultime.

Netflix, decisione ufficiale: colpo di scena assoluto

La società vuole pubblicare solo ciò che ritiene idoneo alle necessità degli utenti e per questo ha deciso di eliminare dalla piattaforma sei videogiochi come Thirsty Suitors, Tales of the Shire: A lord of the Rings Game, Rotwood, Lab Rat, Don’t Starve Together e Compass Point: West. In particolare i primi 3 venivano considerati molto divertenti e la decisione di cancellarli ha colto di sorpresa parte dell’utenza del noto programma.

Netflix, decisione ufficiale: colpo di scena assoluto – Temporeale

Netflix è stata una piattaforma pioniera nel cogliere tutto ci che serve e vuole lavorare sul sicuro, sarebbe intenzionata a puntare su prodotti più per bambini per attirare una nuova nicchia di pubblico e avvicinarli in modo magari da portare nuove formule di abbonamento. Se in passato c’era stata qualche critica per le scelte fatte negli ultimi mesi questa è stata piuttosto apprezzata. Netflix si concentrerà sui party games, sui titoli con una nota narrativa e tra i più famosi nel programma.

D’altronde l’emittente ha buttato tanti milioni in questi mesi, c’è stato qualche problema ed ora l’aria di rinnovamento cercherà di venire incontro alle perplessità degli utenti. Dai videogiochi alla riforma delle serie tv, si lavora senza sosta per migliorare.

Published by
Mario