Di nuovo in ospedale, ricovero d’urgenza per il famosissimo personaggio TV

Il noto personaggio tv è in condizioni fisiche precarie e per questo motivo è stato ricoverato immediatamente in ospedale.

E’ un grande personaggio del mondo della televisione e in molti nel recente periodo si sono chiesti che fine avesse fatto. E’ molto conosciuto ed ha anche una gran fetta di pubblico che apprezza vederlo in televisione ma negli ultimi giorni ha vissuto condizioni piuttosto difficili. Sicuramente non lo riconoscerete in queste condizioni ed è al momento ricoverato all’Ospedale, c’è grande apprensione per lui.

Ospedale
Di nuovo in ospedale, ricovero d’urgenza per il famosissimo personaggio TV – Temporeale

Mauro Coruzzi, meglio conosciuto con il nome di Platinette, è stato nuovamente ricoverato in Ospedale. Lo stesso showman televisivo ha dato la notizia ai suoi fan mediante un aggiornamento via social ed il video in poche ore è apparso ovunque; tutto era nato dall’assenza di Platinette al Festival di Sanremo, evento immancabile per l’uomo che ogni anno era tra i protagonisti, specialmente tra il pubblico.

E ora Mauro Coruzzi ha aggiornato cosi riguardo le sue condizioni fisiche: “Forse è stato un modo per tenermi lontano dal Festival di Sanremo, ma nemmeno tanto se dobbiamo dire la verità”, Platinette ha provato a scherzare non perdendo il suo solito brio. Una salute comunque che preoccupa, anche perchè non si tratta della prima volta che vive un momento difficile.

Non era la prima volta, nuovo ricovero in Ospedale

Platinette ha raccontato qualche tempo fa a Silvia Toffanin – durante la trasmissione Verissimo – di esser stato molto male e verso la fine del 2023 è stato colpito da un ictus ischemico. Una situazione drammatica, Mauro è stato diversi mesi senza parlare e comunicare ed ha dovuto lavorare attentamente per riprendere le proprie condizioni; sui social l’uomo ha parlato di questo nuovo problema insorto pochi giorni prima di Sanremo ed ha tuonato: “Forse è stato un intervento divino”.

Platinette
Di nuovo in ospedale, ricovero d’urgenza per il famosissimo personaggio TV (Ansa) Temporeale

Mauro Coruzzi è un grande appassionato di Musica e del Festival e in molti erano sorpresi di non averlo visto presenziare al Festival. Attraverso sui social l’uomo non ha però smesso di parlare di ciò che accade nel noto programma – quest’anno condotto da Carlo Conti – ed ha mostrato il proprio apprezzamento. Nel post dove racconta le sue condizioni Platinette ha pubblicato la canzone di Giorgia ‘La Cura per me’, chiarendo di fatto il suo apprezzamento e taggando la cantante.

Nel video Platinette si mostra in condizioni piuttosto affaticate e appare in grosse difficoltà fisiche. La speranza è che possa riprendersi il prima possibile.

Gestione cookie