WhatsApp, esiste un trucco per trovare l’amore: basta attivare questa opzione

Trovare la nostra anima gemella su Whatsapp? E’ possibile, scopriamo la particolare funzione che può accompagnarci in questo arduo compito

Ognuno di noi rimarrebbe probabilmente molto sorpreso, scoprendo quanto tempo passa ogni giorno su Whatsapp. La popolare app di messaggistica è diventata oramai parte integrante delle nostre vite e della nostra quotidianità, come mezzo privilegiato per gestire le nostre comunicazioni con i contatti della rubrica, a tutti i livelli.

Amore su Whatsapp
WhatsApp, esiste un trucco per trovare l’amore: basta attivare questa opzione – Temporeale.info

I messaggi che condividiamo con le persone più importanti e presenti nella nostra vita, dai parenti agli amici ai colleghi di lavoro e via dicendo, vengono affidati a un sistema ormai collaudato e che ci consente di scambiare comunicazioni importanti nell’arco di pochi secondi. Sfruttando tutti gli strumenti che la multimedialità può offrire. Non semplici messaggi di testo, ma contenuti audio, video, foto, documenti, e tutto il necessario.

Una app che va incontro a costanti migliorie da parte degli sviluppatori e che per questo è quella che riscuote maggior successo in assoluto. In più, con le ultime implementazioni, tramite la possibilità di condividere stati, stories, entrare in contatto con canali ufficiali, Whatsapp è un vero e proprio social network a tutti gli effetti. Per questo, non dovrebbe stupire più di tanto il fatto che grazie a questa app potremmo anche trovare l’amore.

Se siete già impegnati in una frequentazione o in una conoscenza, del resto, da Whatsapp passa buona parte della comunicazione a distanza. Ma l’app può fare molto di più e aiutarci nelle scelte di cuore, tramite una funzione molto particolare.

Whatsapp ci fa scoprire con chi parliamo di più: la funzione che svela tutto

Sull’app, esiste la possibilità di controllare le nostre “statistiche”, vale a dire la classifica delle persone con cui chattiamo di più. I risultati di questa graduatoria potrebbero farci aprire gli occhi sulla presenza di una persona speciale nella nostra vita.

Icona Whatsapp sul telefono
Whatsapp ci fa scoprire con chi parliamo di più: la funzione che svela tutto – Temporeale.info (foto da Pixabay)

 

Per scoprirlo, bastano pochi, semplicissimi passaggi. Andando sulla voce del menu Impostazioni, selezioniamo Archiviazione e Dati e quindi Gestisci Archiviazione. A quel punto apparirà l’elenco dei contatti della rubrica maggiormente contattati in ordine di traffico dati, sulla base dei contenuti scambiati, in termini di messaggi di testo e contenuti multimediali. Se in cima, o comunque ai primi posti, c’è quella persona cui state pensando da un po’ anche quando non le scrivete, beh, sapete già che cosa fare.

Gestione cookie