Sanremo 2025 è ormai terminato da qualche settimana e negli ultimi giorni è arrivata una notizia davvero bruttissima.
Il Festival di Sanremo 2025 ha raggiunto risultati straordinari e inizialmente nessuno se lo aspettava. Era il primo Festival senza Amadeus e Fiorello e in molti credevano in una situazione difficile, invece il Festival è andato benissimo e Carlo Conti è riuscito a gestire alla grande la gara.

Alla fine ha trionfato Olly davanti alla sorpresa Lucio Corsi e a Brunori Sas ma è stato un Festival molto interessante e che ha regalato grosse sorprese, tanti ospiti di livello e anche concorrenti che hanno stupito con canzoni piuttosto carine. Una delle belle sorprese di questo Festival è la cantante Serena Brancale che ha illuminato tutti con il brano ‘Anema e Core’.
Un mix di suoni, gran voce e una bella presenza scenica con l’artista che non ha riscosso premi e una grande classifica ma la cui canzone risuona ancora alle radio e sta ottenendo un discreto successo. Non molti la conoscevano eppure Serena Brancale è una nota lieta del programma, ma bisogna registrare una brutta notizia nel post Sanremo. Un lutto ha colpito Serena Brancale, una brutta notizia per lei ed i suoi fan.
Sanremo 2025, un lutto colpisce l’artista
Serena Brancale si è racconta ai microfoni di Verissimo, ha parlato da Silvia Toffanin sia della sua esperienza a Sanremo 2025 e di tutto ciò ha caratterizzato i suoi ultimi mesi. La donna è stata colpita da un grave lutto che l’ha segnata, nel programma ha parlato infatti della scomparsa dell’amata madre. Ecco nello specifico le sue parole:

“Mia madre era tutto per me, era festa a casa, era la maestra che ci spronava a studiare, era tutto!”, poi Serena ha parlato visibilmente commossa di come immagina la madre se fosse ancora viva: “Lei sarebbe contentissima, sarebbe dietro le quinte ora a vedermi e piangere, adesso io piango perchè lei non c’è e se ci fosse lei piangerebbe per me ed io sarei molto più rigida” ha raccontato Serena da Silvia Toffanin.
La madre è stata una figura chiave per l’artista, e poi Serena Brancale ha parlato del rapporto con il padre: “Lui è molto orgoglioso di me e mia sorella, è il nostro punto di riferimento ed il nostro miglior amico. Possiamo considerarlo come il Checco Zalone di casa”, scherza infine la cantante.