E’ un periodo importante per Stefano De Martino, amatissimo conduttore amato dal pubblico che sta ottenendo grandi successi sulle reti della Rai: ma il suo futuro può cambiare
Stefano De Martino è probabilmente il conduttore delle reti Rai più amato dal pubblico italiano. Ha avuto fiducia negli ultimi tempi e gli è stata affidata la conduzione di Affari Tuoi, che ha raggiunto risultati pazzeschi. E’ un programma che tutti guardano, tant’è che lo share grazie al suo modo di condurre si è alzato parecchio. Inoltre, con Stasera tutto è possibile anche Rai 2 ha raggiunto dei risultati importanti.

Si è saputo circondare di comici di grande valore, come Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Herbert Ballerina. Molto diversi tra loro e capaci di amalgamarsi perfettamente con gli altri ospiti. Proprio De Martino tiene in piedi lo show con il suo modo spontaneo e divertente di condurre, l’ideale per far andare bene il programma.
Inoltre, le persone si sono affezionate tantissimo al conduttore napoletano. Lo vedono in tv e non possono fare a meno di guardare il suo programma, che sia Affari Tuoi o Stasera tutto è possibile. Ci sono, però, delle novità molto importanti sul futuro di Stefano De Martino, che potrebbe cambiare le cose.
Cambia il futuro di Stefano De Martino, pubblico sotto shock
Secondo quanto riferito da Roberto Alessi su MowMag, Stefano De Martino ha preso una decisione importante sul suo futuro. Vorrebbe concentrarsi solo sui programmi di Rai 1. Per questo sta lavorando ad altri progetti, però non si conosce altro. Sembra quindi pronto a lasciare Stasera tutto è possibile, che fa così ridere il pubblico.

La voce che ricorre sempre con più insistenza è che De Martino possa diventare il padrone di casa del Festival di Sanremo a partire dall’edizione 2027. Sarebbe una naturale conseguenza di un percorso professionale che è andato a migliorare nel corso degli anni con un’evoluzione fantastica. Stasera tutto è possibile se perdesse il conduttore perderebbe molto e questo potrebbe portare a dei risultati inferiori rispetto a quelli attuali.
Di Stefano De Martino e Sanremo si è parlato già dopo l’addio di Amadeus, ma la Rai ha scelto una soluzione più conservativa come quella di Carlo Conti. L’ultimo Festival è stato un grande successo, ma non sono mancate le polemiche per la fretta del conduttore e direttore artistico di terminare presto.