Arriva un clamoroso colpo di scena annunciato da Elodie. La cantante e attrice ha svelato un retroscena sulla sua vita privata.
La cantante, showgirl e attrice Elodie è senza dubbio una delle più discusse sul panorama nazionale e non. Ogni qualvolta introduce un determinato discorso lascia spazio alle polemiche, Elodie non dice mai cose banali e anche per questo è sempre al centro delle discussioni. Tra le altre cose per molti a livello di spettacolo Elodie viene vista come la ‘nuova Belen Rodriguez’.
E in fondo specialmente quando trattiamo di bellezza possiamo dire che ci siamo. Con la showgirl argentina Elodie condivide tante cose e in particolare sappiamo che la donna è fidanzata da tempo ormai con Andrea Iannone, campione di motori ed ex storico fidanzato proprio di Belen. Nel corso di una lunga intervista Elodie si è raccontata a Domenica In, ai microfoni di Mara Venier.
Tanti i temi trattati, dal lavoro alla sua vita privata fino al suo modo di porsi ed Elodie ha raccontato tra le altre cose anche di un episodio capitato ai box con Andrea Iannone, durante un Gran Premio. D’altronde parliamo di un personaggio sicuramente ingombrante e che in un modo o nell’altro fa sempre davvero discutere.
Parlando del loro rapporto Elodie conferma da ‘Zia Mara’: “Io lo seguo nelle gare, poi vi dico che quando finisce e arriva tutto sudato beh è molto virile. Mi piace andare a vedere le corse, sono competitiva e faccio il tifo per lui ma devo dire non sono in apprensione” e riguardo una situazione particolare ai box la cantante ha raccontato:
“Sono molto tesa quando guardo e nessuno mi deve parlare. Una volta mi hanno cacciato dai box per il mio carattere, appena qualcuno mi parlava io lo guardavo male. Ora invece mi chiudono in un track da sola e va bene cosi”.
Elodie e Andrea Iannone sono più legati che mai e la donna ha raccontato come il pilota l’ha conquistata: “Quando l’ho visto ho capito che volevo stare con lui e renderlo felice. Aveva gli occhi grandi e dolci, ma anche malinconici. Mi ci sono tuffata in questa storia e credo di aver migliorato anche lui. Sarà una mia convinzione ma ne sono convinta”.
Oltre alla musica Elodie è ora molto legata anche al mondo del cinema e in questi giorni è protagonista con il film Gioco Pericoloso, recitato insieme ad Adriano Giannini ed Eduardo Scarpett.