Una triste notizia per un volto conosciuto del mondo dello spettacolo. Lacrime e tanto dolore per questo lutto.
Quando si ha a che fare con un terribile lutto è sempre una triste notizia, sia quando si tratta di qualcuno che conosci e diventa sempre peggio quando invece è uno dei tuoi cari. La morte di un padre o di una madre, cosi come un fratello o una sorella, è sempre una brutta notizia e in queste ore c’è un grave lutto per un noto comico italiano.

E’ morta in queste ore la madre dell’attore, presentatore e comico Enrico Brignano, una donna a cui lui era profondamente legato e che spesso ‘portava virtualmente’ sul palco con lui. Non parliamo di una presenza fisica ma spesso l’uomo realizzava sketch con la madre e la sua famiglia protagonista ed abbiamo imparato cosi a conoscerla un pò, e sorridere.
Una brutta notizia per Enrico Brignano, un terribile lutto per l’uomo che negli ultimi tempi è protagonista sempre sui palchi del teatro italiano. Brignano era molto legato alla madre e più volte aveva raccontato quanto la donna significasse per lui, spesso durante lunghi e interessanti monologhi in tv ed ora l’ha salutata con un bellissimo post sui social.
Addio alla madre, lacrime per il comico Enrico Brignano
Attraverso un lungo e commovente post sui propri canali social Brignano ha dato un ultimo saluto all’amata madre e ha scritto il seguente messaggio: “Ciao Mamma, ora puoi volare in alto. Sappi che il nostro amore per te è infinito“. Nostro perchè il post ovviamente è riferito sia ad Enrico che alla moglie Flora Canto (anche lei conosciuta nel mondo del cinema e della tv) e degli amati nipoti della donna Martina e Niccolò.

In tanti hanno commentato per porgere le proprie condoglianze all’attore, colleghi e fan dell’attore che hanno deciso di stare vicino all’uomo in un momento cosi delicato della sua vita. Nel post poi Enrico Brignano ha proseguito scrivendo: “Vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettati. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino”, il messaggio finale dell’uomo che ha evidenziato anche la sua fede e la sua religione nel suo messaggio.
Anna, la madre dell’attore, ci lascia all’età di 89 anni, ed Enrico ha voluto salutarla celebrando comunque lo spettacolo teatrale in cui era coinvolto, nello specifico a Catania. L’uomo ha commentato cosi dopo lo spettacolo: “Stamattina è morta mia madre, ho riflettuto se andare in scena o no ma lei amava il teatro e cosi ho deciso di tenere lo spettacolo”.