“Sempre nei nostri cuori”, dolore per Carlo Conti: un lutto che fa malissimo

Il conduttore dell’ultimo Sanremo Carlo Conti ha usato letteralmente parole da brividi. Fan in lacrime per le sue dichiarazioni.

Il 2025 è stato senza dubbio l’anno in tv di Carlo Conti che è tornato sulle scene ed assoluto protagonista dei canali Rai. In molti pensavano che il post Amadeus fosse un autentico flop ma Conti è riuscito addirittura a fare meglio del suo predecessore ed i numeri non fanno altro che sorridere per il presentatore toscano.

Conti serio
“Sempre nei nostri cuori”, dolore per Carlo Conti: un lutto che fa malissimo (Ansa) Temporeale.info

Oltre al lavoro come conduttore anche Carlo Conti è apprezzato per il suo carattere e la sua umanità, sempre disponibile con tutti e pronto a dare il massimo per chi gli sta accanto. Lui come tanti altri in vertici Rai hanno sofferto molto per la perdita di uno dei personaggi più importanti del mondo Rai negli ultimi anni, la sua scomparsa è ancora impressa in tutti noi.

Stiamo parlando dello storico conduttore Fabrizio Frizzi, personaggio che abbiamo visto a Sanremo e a Domenica In e a tante trasmissioni che ancora oggi ricordiamo con affetto. Qualche giorno fa è stato celebrato il settimo anniversario dalla morte di Fabrizio Frizzi e in molti hanno voluto ricordarlo sui social e non. Frizzi era amato da tutti e la sua morte ci ha colpito profondamente, lo stesso vale anche per Carlo Conti che di tanto in tanto lo ricorda.

Profondo lutto in Rai, Carlo Conti lo ricorda ancora con affetto

Fabrizio Frizzi è venuto a mancare il 26 Marzo 2018, sono passati anni ma ancora una volta – ogni anno – il mondo della tv e molti suoi protagonisti si fermano per ricordarlo in questa data. Fabrizio Frizzi è morto a soli 60 anni e tanti lo ricordano con affetto. Da Mara Venier fino ad Antonella Clerici ed oltre a loro ovviamente c’è Carlo Conti; i due erano grandi amici oltre che colleghi e tutti ricordano Frizzi come un amico sincero e un collega sempre leale.

Conti Frizzi e Antonella Clerici
Profondo lutto in Rai, Carlo Conti lo ricorda ancora con affetto (Ansa) Temporeale.info

Carlo Conti è tra quelli che erano più legati a Fabrizio Frizzi e ha postato nell’anniversario della sua morte ha postato una foto insieme alla lui e alla grande amica Antonella Clerici, con il quale ha tra le altre cose condiviso Sanremo. E riguardo proprio al Festival Carlo ne ha parlato a Domenica In ricordando l’amico: “Ci sarebbe stato sicuramente anche lui, ma alla fine non conta nel nostro lavoro quanti Sanremo hai fatto ma l’affetto del pubblico e Fabrizio l’ha ricevuto tanto”.

Gestione cookie