Il+mondo+della+musica+%C3%A8+distrutto%2C+dramma+senza+fine%3A+gli+resta+poco+da+vivere
temporealeinfo
/174157/argomenti/attualita-argomenti/il-mondo-della-musica-e-distrutto-dramma-senza-fine-gli-resta-poco-da-vivere.html/amp/
Attualità

Il mondo della musica è distrutto, dramma senza fine: gli resta poco da vivere

Un vero dramma nella correlazione tra morte e musica. La vicenda ha scioccato diversi appassionati di musica ed ha lasciato di stucco.

La musica è una cosa che costantemente ci aiuta ad andare avanti, uno strumento che può avere vari significati nella vita di tutti i giorni e che è sempre accanto a noi. Può portare amore ed amicizia ma la musica può significare anche sofferenza e – come evidenziato in questo caso – può portarci anche il significato della morte.

Il mondo della musica è distrutto, dramma senza fine: gli resta poco da vivere – Temporeale.info

Che arrivi in gioventù o durante la vecchiaia è sempre molto difficile accettare la morte, una cosa con il quale purtroppo tutti dobbiamo fare i conti. Se trattiamo di un senzatetto o di un multimiliardario questa è la cosa che hanno in comune tutti e purtroppo c’è chi non riesce in nessun modo ad accettarlo. Tra questi c’è anche la leggenda della musica britannica Elton John.

Come riporta TgCom Elton John sarebbe rimasto a piangere per oltre 45 minuti dopo la registrazione del suo ultimo album, un album che l’uomo avrebbe registrato con Brandi Carlile e dal titolo ‘Who Believes in Angel?’ che uscirà il prossimo 4 Aprile. In occasione dell’ultima traccia l’uomo si sarebbe letteralmente commosso e stravolto avrebbe vissuto questa cosa con grosse difficoltà.

Musica e morte, cosa è successo al noto cantante Elton John

Elton John stava registrando l’ultimo brano dell’album ‘When This Old World is Done With me’, canzone scritta da Bernie Taupin e che avrebbe letteralmente stravolto Sir Elton John. L’uomo si è raccontato al podcast Smartless ed ha svelato nello specifico cosa è accaduto: “Il brano parla della mia morte” e la canzone lo ha segnato profondamente:

Musica e morte, cosa è successo al noto cantante Elton John (Ansa) Temporeale.info

La stessa Brandi Carlile ha raccontato cosa è successo svelando: “Gli occhiali sono caduti, tutto il corpo si è accartocciato attorno al pianoforte ed Elton piangeva molto. Gli ho messo le braccia intorno al collo e l’ho tenuto stretto”. Poi Brandi ha ricordato cosa è successo ed ha parlato nello specifico di Elton John:

“John è una persona stoica e virile, mascolino e non voleva parlare dei suoi sentimenti ma è giusto sapere che lui è umano come noi, profondamente imperfetto ed imbarazzante”. Alla fine del ritornello ha raccontato l’artista che la sua voce ha iniziato a tremare e sono stati attimi molto pesanti.

Published by
Mario Tramo