Mancano poche ore alla finale ma intanto si discute ancora con ansia su ciò che accade dentro e fuori il Grande Fratello.
L’edizione 2024-2025 del Grande Fratello Vip si accinge ormai alle battute finali e la trasmissione è ormai vicinissima alla chiusura. Il programma di Alfonso Signorini doveva partire sulla carta senza polemiche e trash ma alla fine non è stato cosi ed anzi si è arrivati a queste cose, ormai all’ordine del giorno.

Da Piersilvio Berlusconi ad Alfonso Signorini, tutti sono stati tirati in ballo per una situazione che non è cambiata ed anzi sembra essere peggiorata giorno dopo giorno. Abbiamo visto storie d’amore finite precocemente e liti costanti, episodi discutibili e tanto altro. Ora c’è la finale che vedrà protagoniste tre donne e un uomo, il tanto discusso Lorenzo Spolverato.
Tra le donne invece le grandi favorite sono Helena Prestes e Zeudi Di Palma mentre parte dietro la cantante Jessica Morlacchi. A poche ore dalla finale del Grande Fratello un episodio ha fatto molto discutere, la riproposizione di un video che ha fatto in poco tempo il giro del web. A essere coinvolti in questa vicenda sono Stefania Orlando, Zeudi Di Palma e appunto il solito Lorenzo Spolverato, sempre al centro delle discussioni.
Caos al Grande Fratello, Stefania Orlando non spegne le polemiche
Tutto è nato da un episodio avvenuto dentro la casa con Zeudi Di Palma che, durante un momento di relax, ha ricordato quando sentiva una canzone insieme a Stefania Orlando. Proprio la conduttrice e l’opinionista – ormai eliminata dal programma – ha risposto sui social e in maniera tutt’altro che positiva.

Attraverso i suoi profili social Stefania Orlando ha ripubblicato il video e ha commentato: “Che tenera, è la stessa che rideva divertita quando Lorenzo saltava con disprezzo con le scarpe sul mio letto”, un riferimento a quando qualche settimana fa Lorenzo Spolverato si mostrava in questo deprecabile gesto. In molti le hanno fatto notare poi che lei durante la casa, dopo aver visto il video, non ha reagito in maniera molto negativa e a quel punto la conduttrice Rai ha proseguito:
“Precisiamo: quando ho visto il video ho volutamente sdrammatizzato perchè era talmente umiliante per me vedere quella scena che ho preferito andare oltre buttandola sulla leggerezza. Non ho voluto fare la vittima, ma quei gesti si commentano da soli, non sono accettabili!”.
Un duro attacco sia verso Lorenzo Spolverato che verso Zeudi Di Palma che di certo in questo caso non ci fanno una gran bella figura.