Antonella Clerici distrutta, commovente confessione poco fa

La commovente confessione di Antonella Clerici ha fatto emozionare tanti fans sui social, perché ha toccato le corde del cuore ricordando un grande personaggio dello spettacolo italiano

Antonella Clerici è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico. Sono tante le esperienze avute dalla conduttrice, che si è fatta apprezzare nel corso degli anni per la sua gentilezza e delicatezza nella conduzione di diversi programmi. Non solo lo Zecchino d’Oro e The Voice Kids, ma si è fatta apprezzare anche al Festival di Sanremo. E ovviamente La Prova del Cuoco, condotto per tanti anni.

Antonella Clerici emozionata
Antonella Clerici distrutta, commovente confessione poco fa (ANSA) temporeale.info

La vita privata della Clerici è stata caratterizzata dal matrimonio di Sergio Cossa, con il quale è stata sposata dal 2000 al 2005. Poi ha avuto una relazione con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, nata nel 2009. Antonella è da tempo ambasciatrice della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.

La sua bontà e la sua gentilezza si sono sempre messe in evidenza nel corso delle sue trasmissioni. Se c’è una persona a cui era molto affezionata quella è senza dubbio Fabrizio Frizzi, deceduto il 26 marzo 2018. Da pochi giorni, quindi, è stato l’anniversario della sua morte. Ha lasciato un vuoto incolmabile nella tv italiana e nel cuore dei suoi colleghi e amici.

Il bellissimo ricordo di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi

Sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici ha postato una foto che la ritraeva insieme a Fabrizio Frizzi con la descrizione: “Sono già passati sette anni, ma sei sempre nel cuore di tutti. Il tuo ricordo non passa mai”. Taggando anche Carlo Conti, che pure era molto legato a Frizzi. Proprio il direttore artistico di Sanremo ha postato una foto con la Clerici e Frizzi scrivendo: “Fabrizio sempre nei nostri cuori”.

Fabrizio Frizzi a L'Eredità
Antonella Clerici distrutta, commovente confessione poco fa (ANSA) temporeale.info

Conti era molto legato a Fabrizio Frizzi. Nella conduzione per il Festival di Sanremo, ha scelto la Clerici e Gerry Scotti, ma su Frizzi ha detto a Domenica In: “Ci sarebbe stato sicuramente anche lui. Nel nostro lavoro non conta quanti Sanremo hai fatto, ma l’affetto del pubblico, e Fabrizio l’ha ricevuto”.

Ance Mara Venier in una storia su Instagram ha detto: “Fabrizio è sempre con noi”. Mentre Paola Saluzzi ha detto: “I giorni senza te sono pieni delle tue risate, dei tuoi gesti così buoni e veri, della tua signorilità, del tuo buonumore tenace nel rispetto di tutti. Manchi. sei qui, comunque e per sempre”.

 

Gestione cookie