La commovente confessione di Antonella Clerici ha fatto emozionare tanti fans sui social, perché ha toccato le corde del cuore ricordando un grande personaggio dello spettacolo italiano
Antonella Clerici è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico. Sono tante le esperienze avute dalla conduttrice, che si è fatta apprezzare nel corso degli anni per la sua gentilezza e delicatezza nella conduzione di diversi programmi. Non solo lo Zecchino d’Oro e The Voice Kids, ma si è fatta apprezzare anche al Festival di Sanremo. E ovviamente La Prova del Cuoco, condotto per tanti anni.

La vita privata della Clerici è stata caratterizzata dal matrimonio di Sergio Cossa, con il quale è stata sposata dal 2000 al 2005. Poi ha avuto una relazione con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, nata nel 2009. Antonella è da tempo ambasciatrice della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.
La sua bontà e la sua gentilezza si sono sempre messe in evidenza nel corso delle sue trasmissioni. Se c’è una persona a cui era molto affezionata quella è senza dubbio Fabrizio Frizzi, deceduto il 26 marzo 2018. Da pochi giorni, quindi, è stato l’anniversario della sua morte. Ha lasciato un vuoto incolmabile nella tv italiana e nel cuore dei suoi colleghi e amici.
Il bellissimo ricordo di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi
Sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici ha postato una foto che la ritraeva insieme a Fabrizio Frizzi con la descrizione: “Sono già passati sette anni, ma sei sempre nel cuore di tutti. Il tuo ricordo non passa mai”. Taggando anche Carlo Conti, che pure era molto legato a Frizzi. Proprio il direttore artistico di Sanremo ha postato una foto con la Clerici e Frizzi scrivendo: “Fabrizio sempre nei nostri cuori”.

Conti era molto legato a Fabrizio Frizzi. Nella conduzione per il Festival di Sanremo, ha scelto la Clerici e Gerry Scotti, ma su Frizzi ha detto a Domenica In: “Ci sarebbe stato sicuramente anche lui. Nel nostro lavoro non conta quanti Sanremo hai fatto, ma l’affetto del pubblico, e Fabrizio l’ha ricevuto”.
Ance Mara Venier in una storia su Instagram ha detto: “Fabrizio è sempre con noi”. Mentre Paola Saluzzi ha detto: “I giorni senza te sono pieni delle tue risate, dei tuoi gesti così buoni e veri, della tua signorilità, del tuo buonumore tenace nel rispetto di tutti. Manchi. sei qui, comunque e per sempre”.