Addio a La Promessa, ultim’ora assurda: fan di Mediaset sconcertati

C’è un’ultim’ora assurda che genere sconforto tra gli appassionati delle serie proposte da Mediaset, in particolare è coinvolta La Promessa, che sta facendo impazzire il pubblico

La Promessa è una delle soap opera di maggior successo sulle reti Mediaset negli ultimi anni. Il pubblico italiano ha sempre dimostrato di apprezzare le fiction spagnole, si ricorda per esempio ‘Il Segreto’ che ha avuto un seguito incredibile. Le ultime notizie riguardo la produzione della soap, però, hanno lasciato tanto sgomento tra gli appassionati, che devono dire addio a un personaggio molto importante.

Attori La Promessa in scena
Addio a La Promessa, ultim’ora assurda: fan di Mediaset sconcertati (temporeale.info)

La soap opera spagnola ha vissuto la scomparsa inattesa di Jana, che sta dividendo il pubblico sulla scelta dei produttori. Ma non solo, perché gli ultimi rumors e le anticipazioni riferiscono che anche Cruz uscirà di scena nelle prossime puntate. In tanti hanno affermato di non voler più guardare la serie dopo l’eliminazione del personaggio principale.

Invece, c’è anche chi vuole capire come si evolveranno le trame. Bisogna capire se sia stata davvero Cruz a fare fuori Jana, con quest’ultima che ha gridato alla sua innocenza, ma non è stata creduta dalla sua famiglia. L’attrice Eva Martin ha salutato colleghi e amici con tanta allegria e non è escluso che in futuro possa esserci un ritorno.

La Promessa, addio a Cruz dopo Jana

Le ultime parole di Cruz al marito Alonso furono: “Tornerò e ti pentirai di non aver avuto fiducia in me”. Prima di essere andata in prigione. L’addio è quello di una persona che si sente tradita da chi invece avrebbe dovuto stargli accanto, al di là della giustizia, è un discorso proprio incentrato sulla famiglia. La marchesa era stata arrestata dopo che le prove indicavano lei come colpevole per la morte di Jana. Manuel, suo figlio, l’ha addirittura accusata pubblicamente, dandole un brutto colpo.

I produttori La Promessa
Addio a La Promessa, ultim’ora assurda: fan di Mediaset sconcertati (ANSA) temporeale.info

Già l’addio di Jana ha rappresentato un brutto colpo per i fans della serie e ora ci sarà anche quello di Cruz. Ana Garces, l’attrice che interpreta Jana, aveva deciso di lasciare la soap dopo due anni e mezzo di riprese estenuanti. E dopo di lei, Eva Martin, che ha lanciato un messaggio riportato da Blasting News: “Grazie mille a tutti. Penso sia ovvio, non ci sono parole… sono stati quasi due anni e mezzo fantastici”. Insomma, sarà interessante capire come si evolverà la trama nei prossimi episodi.

Gestione cookie