La rivelazione su Schumacher è struggente, fugati tutti i dubbi e tifosi in lacrime

Arrivano nuove importanti rivelazioni riguardo un campione del calibro di Michael Schumacher. Ecco le ultime indiscrezioni.

Quando pensiamo alla Formula Uno e alle vittorie della Ferrari non possiamo non pensare a Michael Schumacher, ultima grande leggenda della Rossa e pilota che ha scritto vittorie e record per quel che riguarda il mondo dei motori. Un personaggio che pensava solo alla vittoria, molto competitivo e pronto a tutto per conquistare la vittoria.

Schumacher serio con immagine riflessa
La rivelazione su Schumacher è struggente, fugati tutti i dubbi e tifosi in lacrime (Ansa) Temporeale.info

Anche grazie a questo ha trovato una serie di record impressionanti e la sua storia è per certi versi tragica. Parliamo di un pilota che più volte ha rischiato la vita sulle piste di Formula Uno, durante una serie di corse impressionati e invece si è ritrovato in coma dopo un gravissimo incidente sugli sci, un incidente che lo ha portato in coma per diversi mesi.

Dopo questo lungo problema Michael è tornato a casa dove vive con la sua famiglia ma in un silenzio totale e nessuno conosce davvero le sue condizioni. Qualcuno che l’ha visto ha confermato che non è più il Michael Schumacher di una volta, e purtroppo probabilmente non tornerà più quel campione che tutti abbiamo ammirato. Un cronista tedesco di nome Felix Gorner ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato di tante cose, compreso appunto delle condizioni del leggendario pilota tedesco.

Michael Schumacher, arriva l’amara verità: la sentenza è chiara

Negli anni abbiamo visto che la famiglia di Michael Schumacher tiene lontano le persone e provano a mantenere una totale privacy sul pilota, e Gorner ha parlato cosi ai microfoni della tv tedesca RTL: “Michael è totalmente dipendente dall’assistenza continua, ha smesso di comunicare attraverso la parola e non riesce quindi più a comunicare verbalmente. E’ una realtà molto dolorosa da accettare” e come il giornalista milioni di fan sperano ancora di avere notizie diverse sul proprio beniamino.

Schumacher sugli sci
Michael Schumacher, arriva l’amara verità: la sentenza è chiara (Ansa) Temporeale.info

La Ferrari ha vinto qualcosa dopo il suo addio, ma poco e nessuno più ha raggiunto i numeri del pilota tedesco. Con una vittoria nella Rossa Hamilton potrebbe davvero seguire le sue orme ma – visto il complicato inizio di stagione – appare davvero piuttosto complicato. E riguardo alla discrezione della famiglia Gorner è stato piuttosto chiaro:

“Credo sia la scelta più giusta, i suoi cari hanno sempre gestito con discrezione ogni aspetto della sua vita personale e non hanno mai fatto eccezioni neanche dopo l’incidente”, ha chiuso Felix.

Gestione cookie