Tragedia nel mondo del cinema, è morta all’improvviso: fan in lacrime

Un’amata attrice è purtroppo deceduta, i fans sono sconvolti dalla notizia: l’hanno apprezzata nel mondo del cinema e delle serie tv, affermandosi ad alti livelli

Il cinema e la televisione hanno detto addio a un’icona della commedia sexy italiana come Nadia Cassini. Una figura che ha fatto sognare gli italiani nelle sue scene accanto ad altri attori di alto livello come Lino Banfi e Alvaro Vitali. Ma non solo, perché c’è stato un altro decesso per il quale gli appassionati hanno pianto a dirotto.

Simbolo lutto
Tragedia nel mondo del cinema, è morta all’improvviso: fan in lacrime (temporeale.info)

Si tratta di Cindyana Santangelo, che è deceduta all’età di 58 anni. E’ nota per aver preso parte a diverse serie tv di successo, come Married with Children, ma anche ER e CSI Miami. Soprattutto le ultime due sono seguite molto in Italia. Ma nel corso della sua carriera, la Santangelo ha preso parte anche sul grande film a film molto belli.

Come per esempio American Tigers, ma anche Tequila Express e Hollywood Homicide. Oltre al mondo del cinema e della tv, per lei ci sono state delle esperienze anche nella musica. Cindyana Santangelo, infatti, è stata la voce dei Jane’s Addiction nel brano Stop, oltre a delle apparizione nei video musicali degli anni ’90.

Il cinema e la tv dicono addio a Cindyana Santangelo, fans in lacrime

Sono trapelate diverse informazioni dai media, come per esempio People e The Independente, ma anche TMZ. L’attrice, infatti, sarebbe stata trovata in condizioni critiche nella sua casa a Malibù. Successivamente sarebbe stata trasportata in ospedale, dov’è deceduta nella giornata dello scorso 24 marzo. Non è ancora chiara la causa della morte, per la quale sta indagando la divisione omicidi del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles.

Candele
Tragedia nel mondo del cinema, è morta all’improvviso: fan in lacrime (ANSA) temporeale.info

E’ possibile che il decesso di Cindyana Santangelo sia avvenuto in seguito a delle ‘punturine’, ovvero alcuni ritocchi estetici, alle quali periodicamente si sottoponeva. Tuttavia, le autorità non hanno ancora confermato questa versione da parte dei media. L’attrice è nata a Manhattan nel 1967 ed è cresciuta a Los Angeles, ma ha origini italiane, portoricane e ungheresi.

Si è sposata nel 2001 con Frank Santangelo e ha avuto due figli. Soltanto pochi giorni prima della sua morte ha festeggiato il compleanno di uno dei due, Dante, con i quali era molto legata. Un duro colpo per la famiglia, che ha detto addio a una donna che ha costruito una bella carriera con le sue forze.

Gestione cookie