Un Posto al Sole anticipazioni: novità sconvolgente per Michele, il piano di Viola

C’è grande attesa per vedere cosa accadrà questa settimana nel consueto appuntamento con Un Posto al Sole. Occhio alle ultime novità.

Sono ormai anni che migliaia di fan hanno un appuntamento fisso con la serie Un Posto al Sole, trasmissione che va avanti da oltre 30 anni e racconta le storie e tutto ciò che accade nella bella sede di Palazzo Palladini. Questa serie si gira a Napoli e racconta le vicende di tutti gli inquilini del palazzo.

Michele serio
Un Posto al Sole anticipazioni: novità sconvolgente per Michele, il piano di Viola – screenshot UPAS – Temporeale.info

Da Raffaele il portiere fino a storiche coppie come Michele e Silvia ma tante altre, crescono i figli e la serie avanza senza sosta, con un grande numero di fan al seguito. Abbiamo raccontato in questi giorni che presto i nostri ‘eroi’ sbarcheranno in vacanza per qualche giorno a Torino ma in attesa di ciò sono in arrivo nuove interessanti novità. Siamo al martedi e vediamo cosa è accaduto nello specifico in questi giorni.

Dopo settimane di attesa e tanta paura da parte dei fan fortunatamente abbiamo avuto la comunicazione che Michele si è salvato, il giornalista è stato sparato ma dopo giorni con tutta la famiglia in attesa fortunatamente si è ristabilito. Abbiamo visto e vedremo in questi giorni che Michele tornerà a casa per proseguire il suo lavoro ma deve fare i conti purtroppo con un’amara e triste scoperta.

Un Posto al Sole, arrivano importanti novità: ecco tutti i dettagli

Dopo una lunga attesa Michele torna a star bene e decide di riprendere a lavorare ma quando riapre il computer scopre suo malgrado che tutti i file della sua agognata ricerca sono spariti e non sa cosa possa essere successo. Saranno attimi di rabbia uniti a delusione per il giornalista che deve fare i conti questa settimana con una batosta non da poco, anzi tutt’altro.

Silvia seria
Un Posto al Sole, arrivano importanti novità: ecco tutti i dettagli – screenshot Rai Un Posto al Sole – Temporeale.info

Giorni importanti anche per Viola durante Un Posto al Sole in quanto la donna nutre seri dubbi se continuare o meno la sua convivenza con Damiano visto che almeno agli inizi le cose non sembrano funzionare, anzi. Questo e tanto altro con una settimana piuttosto movimentata su più fronti di ciò che accade a Palazzo Palladini. Roberto – dopo tanti rifiuti – sarà costretto ad accettare la proposta di Gennaro Gagliotti di diventare socio.

Questa settimana avranno inoltre molto spazio i piccoli Jimmy e Camilo, alle prese con una particolare vicenda.

Gestione cookie