Un grave lutto colpisce il mondo della tv. Se ne torna a parlare e si continua a discutere di tutto ciò che è successo. I dettagli.
Il mondo dello spettacolo ed il mondo della tv è certamente molto complicato e un attore deve fare i conti con diversi luoghi comuni e situazioni difficili da affrontare. Quando un attore o un’attrice vengono a mancare è sempre una brutta notizia, che sia giovane o più vecchio, parliamo di persone che ci hanno tenuto compagnia negli anni.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di diversi addii nel mondo dello spettacolo ed una delle morti più tristi è stata quella di Nadia Cassini, storica attrice che ha fatto parlare per anni con i primi film insieme a ‘Pierino’ negli anni Settanta e primi anni Ottanta. Parliamo di una donna molto riservata ma che aveva tante persone che erano legate a lei.
Tra queste c’è senza dubbio Kassandra Voyagis, figlia di Nadia Cassini e che ha dato ulteriori delucidazioni sulla morte della madre, scomparsa lo scorso 18 Marzo. Kassandra è arrivata in Italia per stare insieme alla madre fino alla fine ma nessuno si aspettava di dover vivere questa situazione e Kassandra ne ha parlato apertamente.
Kassandra Voyagis e le parole in tv sull’addio alla madre
Un grave lutto che ha colpito molto il mondo dello spettacolo e Kassandra ha svelato che la madre è venuta a mancare a causa di un tumore ai polmoni, diffusosi in poco tempo e che le ha colpito anche il fegato. La donna è intervenuta da Silvia Toffanin ed ha spiegato: “E’ stato tutto molto veloce, sono passati solo due mesi. Quanto a Ottobre le avevano detto che doveva sottoporsi a delle cure ma non immaginava fosse cosi grave e neanche cosi ci pensavo”.

Kassandra è tornata in Italia, ha lasciato Los Angeles ed ha raggiunto la madre a Reggio Calabria. Cosi ha poi continuato: “Sono arrivata in Italia a fine Febbraio, siamo state insieme solo 8 giorni. Non pensavo che fosse la fine, pensavo che ci sarebbe stato molto più tempo ma non è andata cosi. Alla fine le ho detto che l’amavo molto”.
Raccontando poi la madre ha proseguito: “Era molto timida e insicura, voleva piacere a tutti. Alla fine voleva cambiare la direzione della sua vita, fare cose diverse e più serie”, ha raccontato cosi la figlia d’arte.