Arrivano gli spoiler dedicati a Il Paradiso delle Signore, gli appassionati non stanno più nella pelle per questo atteso finale di stagione che si preannuncia ricco di colpi di scena
Spuntano fuori delle anticipazioni interessanti riguardo Il Paradiso delle Signore, soap opera in onda su Rai 1 che ha attratto milioni di telespettatori. Nella puntata del prossimo giovedì 10 aprile, si potrà vedere Enrico avere dei dubbi sul conto di sua cognata. Mentre Matteo, di ritorno da Roma, avrà le idee chiare riguardo i suoi sentimenti per Odile. Ci sarà poi una comunicazione di Roberto Landi alle Veneri dove non ci sarà più bisogno della trasferta a Roma.

Ci sarà spazio, inoltre, anche per le vicende di Gianlorenzo Botteri e Delia Bianchetti, sempre più attaccati tra loro. Enrico avrà dei dubbi che con il tempo aumenteranno e poi inizierà a vedere chiaro i comportamenti di Lea. La decisione avrà delle ripercussioni sul suo futuro e su quello di Anita.
Mentre Matteo Portelli, di ritorno da Roma, come detto capirà cosa prova per Odile. Successivamente, informerà suo fratello Marcello in merito a quale sarà la sua prossima mossa con la figlia della contessa. Una situazione che si preannuncia intricata e i telespettatori non vedono l’ora di viverla.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni
Emergono, inoltre, le anticipazioni dei giorni successivi, che svelano la presenza di Renzo Arbore che visiterà il negozio. Mentre Rita Marengo lascerà il lavoro e saluterà le colleghe, poi salirà su un taxi. L’obiettivo sarà quello di iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Dal finestrino del taxi vedrà Tancredi e si scambierà uno sguardo ricco di rancore e disprezzo.

Ma cos’è accaduto nelle corse puntate? Mimmo Burgio è stato sospeso per un mese dal servizio per non aver rispetto gli ordini riguardo la manifestazione degli studenti. Mentre le Veneri hanno parlato della collezione primaverile ideata da Botteri per i giovani, coinvolgendo Rita nella conversazione, che ha poi tradito la loro fiducia.
Tancredi, invece, ha chiesto a Rita di spiare di nuovo la collezione di Botteri. Mentre per Adelaide sono aumentate le preoccupazioni riguardo la sua salute e ha ricevuto la visita di Enrico Brancaccio. Alla contessa è stata diagnosticata la malattia cianotica del cuore, risolvibile solo attraverso un delicato intervento chirurgico. Insomma, gli appassionati non vedono l’ora di vedere sul piccolo schermo Il Paradiso delle Signore.