L’atteso momento sta finalmente per arrivare, l’amata serie torna su Netflix con una nuova stagione: tutti i dettagli e le anticipazioni
C’è grande entusiasmo tra gli appassionati del piccolo schermo per una lunga lista di contenuti in uscita su Netflix durante il mese di aprile. L’attesa è alle stelle soprattutto per un contenuto in particolare, che nel recente passato ha ottenuto un successo davvero incredibile. Ci riferiamo ad una serie televisiva antologica, creata dalla brillante mente di Charlie Brooker, arrivata ormai alla settima stagione.

La serie tv in questione è Black Mirror, interessantissima fiction dai caratteri distopici, incentrata sui problemi di attualità e sulle sfide poste dall’introduzione di nuove tecnologie. Era il novembre del 2023 quando fu annunciato il rilascio della settima stagione. Tra pochi giorni l’attesa sarà finita, per la gioia di milioni di telespettatori abbonati alla nota piattaforma americana. Andiamo a scoprire quando avverrà il lancio e qualche anticipazione su trama e puntate.
Netflix, in arrivo una nuova stagione di Black Mirror: tutti i dettagli e le anticipazioni
Cominciamo innanzitutto col dire che il nuovo capitolo di Black Mirror sarà disponibile su Netflix a partire dalla prossima settimana. Per la precisione, il rilascio avverrà nella giornata di giovedì 10 aprile, quando agli utenti sarà resa possibile la visione di tutti gli episodi della settima stagione. Quanti ne saranno in totale? Le puntate sono sei, di cui una rappresenta una vero e proprio regalino per gli amanti più affezionati della fiction.

Tra le sei puntate della nuova edizione di Black Mirror c’è infatti un sequel che si prospetta molto apprezzato. Quello relativo all’avventura di fantascienza “USS Callister“, storia risalente al primo episodio della stagione numero IV. Un chiaro segnale che pure gli ultimi contenuti saranno ancora finalizzati a sorprenderci con un racconto futuristico e di denuncia sociale. Ecco qualche immagine postata su “X” dai canali ufficiali della serie.
we’d like to welcome you back@charltonbrooker pic.twitter.com/8MZs4zPvk3
— Black Mirror (@blackmirror) March 13, 2025
Insomma, c’è solo da segnarsi la data ed attendere con una buona dose di pazienza questi pochi giorni che ci separano dall’uscita. Intanto, a chi ancora non ha mai visto Black Mirror, consigliamo di ingannare l’attesa facendosi una maratona delle stagioni precedenti: fidatevi, una volta iniziata, sarà impossibile staccarsi dalla tv.