Tragedia nel mondo dello sport, aveva solo 24 anni

Un grave lutto colpisce il mondo dello sport. La notizia è struggente ed i tifosi sono rimasti sconvolti per la grande tragedia.

Quando una persona viene a mancare è sempre una tragedia immane ma quando questa è nel pieno della sua carriera, è uno sportivo ed è anche giovanissimo, la notizia della morte lascia di stucco e fa disperare i tifosi e tutti coloro che lo conoscono. Nel mondo dello sport ci sono tanti casi che sono rimasti impressi nella nostra mente.

mazzo di fiori per celebrare tragedia
Tragedia nel mondo dello sport, aveva solo 24 anni – Temporeale.info

Lo abbiamo visto nel calcio, nello sport e ci sono tanti altri esempi, il mondo dello sport ora deve fare i conti con l’ennesima tragedia. Nelle ultime ore è venuto a mancare il giovanissimo ciclista francese Simon Millon, morto all’età di soli 24 anni. Un lutto improvviso e una notizia che ha letteralmente mandato sotto shock l’intero paese francese.

Millon è un ciclista dilettante molto conosciuto nel suo ambiente e la sua morte ha sconvolto tutto il panorama transalpino. Simon è stato trovato privo di sensi nella sua abitazione e si sta investigando sulle cause della sua morte. A riportare la notizia sono stati i colleghi di La Republique du Centre, e secondo alcune indiscrezioni il ragazzo è stato colpito da un malore, era solo e non c’è stata possibilità purtroppo di salvarlo.

Grave tragedia nello sport, ad annunciare l’addio è la squadra

Compagni di squadra ed amici sono rimasti sconvolti per questo cosi precoce e addio ed ad annunciare la morte di Simon Millon è stata la sua squadra. Guidon Chalettois che ha rilasciato un lungo comunicato sulla sua pagina Facebook: “La famiglia e tutti i Guidon Chalettois sono addolorati nell’annunciare la morte improvvisa di Guidon Chalettois a solo 24 anni, oggi è un grande shock per tutti noi”.

persona che guida bicicletta
Grave tragedia nello sport, ad annunciare l’addio è la squadra – Pixabay – Temporeale.info

La squadra ha sottolineato che continuerà a correre nelle prossime settimane per voler celebrare al meglio e onorare la morte del suo illustre capitano. Simon era infatti il capitano della squadra e – nonostante stiamo parlando di dilettanti – si era fatto notare per una serie di vittorie e grandi prestazioni. Tanti elogi per lui e anche la squadra ha usato belle parole per elogiarlo. Il comunicato cita:

“Oltre alle qualità sportive Simon era generoso, combattivo, leale e molto apprezzato dai suoi compagni di squadra, dallo staff tecnico e dalla dirigenza del club”. Una tragedia pazzesca che ha sconvolto il mondo dello sport.

Gestione cookie