È morta all’improvviso, lutto nella tv italiana: il messaggio struggente

Lutto nella televisione italiana, che porta successivamente a un messaggio struggente che fa emozionare tutti: la dedica, infatti, mostra un dolore immenso da parte dell’attrice e cantante

Il mondo dell’arte italiano vede una delle sue protagoniste soffrire molto per un grave lutto avuto in famiglia. La cantante ha postato sui propri profili social una dedica struggente, che inevitabilmente ha commosso tutti i suoi fans e non solo. La maggioranza di loro l’hanno sempre apprezzata non solo per le sue qualità nel canto, ma anche come attrice.

Lutto
È morta all’improvviso, lutto nella tv italiana: il messaggio struggente (temporeale.info)

Si tratta di Tiziana Tosca Donati, che purtroppo ha perso l’amata madre lo scorso 23 marzo. E ha rilasciato un lungo messaggio apparso su Instagram, dove ha raccontato il dolore subito: “Sono stati giorni duri, violenti dove ho girato Roma in lungo e largo. Ho consumato ogni energia per cercare un segno, un ricordo, a volte mi è sembrato addirittura di vederti di spalle… E’ tempo di lasciare andare, ma ti prego: con calma”

Un dolore indicibile che solo chi ha perso la propria madre può comprendere. Sono stati tanti i commenti sotto al post pubblicato da Tosca Donati, che hanno mostrato cordoglio e vicinanza per il momento che sta vivendo.

Lutto per Tosca Donati, è deceduta la madre

Il post di Tosca Donati è proseguito con i ricordi legati a lei: “Fammi ancora cullare da questa malinconia nel ricordo del tuo sorriso, delle tue battute sui miei ritardi che ti facevano infuriare. Ho lasciato che Roma prendesse il tuo posto: nei suoi vicoli, nella sua isola dove amavamo andare insieme in silenzio… bastava uno sguardo e un sassolino nel fiume. Fin da bambina. Ora è il momento di risalire, perché dopo aver toccato il fondo si risale, volenti o nolenti: basta lasciarsi andare sull’acqua”.

Candele
È morta all’improvviso, lutto nella tv italiana: il messaggio struggente (ANSA) temporeale.info

E’ arrivato poi il saluto ai suoi followers: “Riparto. Perdonate la mia ombra malinconica, che da oggi in poi farà parte dei miei segni particolari. Vi abbraccio tutti per tanto amore. E spero di non perdervi mai”. Tanti i messaggi per la Donati, tra questi quello di Luciana Littizzetto.

“Che bellezza queste parole. Fai con calma. Ti aspettiamo”, questo è stato il commento della Littizzetto. Questo il commento, invece, postato da Anna Foglietta: “Titti nostra… saremo pronti ad aspettarti”. Anche i fans le hanno mostrato vicinanza per la perdita della cara madre.

Gestione cookie