Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo sta vivendo un momento particolarmente difficile: le conferme sulla crisi, cosa sta succedendo
In moltissimi seguono con grande interesse le evoluzioni del mondo dello spettacolo. Tenendosi sempre aggiornati non soltanto sui contenuti televisivi e cinematografici, non perdendosi i principali appuntamenti, ma anche con un occhio sempre aperto sulle vicende di gossip che riguardano i personaggi più amati.

Il pianeta dello showbusiness è popolato di coppie storiche che hanno sempre suscitato l’ammirazione e l’affetto dei fan. Ma non tutte durano per sempre e anzi anche in questi casi possono accadere, eccome, liti e momenti di crisi come succede a tutti. In particolare, c’è una delle coppie più seguite degli ultimi anni che, purtroppo, sarebbe agli sgoccioli.
Raoul Bova e Rocio Morales, amore finito? Le indiscrezioni dei magazine di gossip
Le voci di rottura, che di recente hanno colpito molti personaggi famosi, questa volta riguarderebbero Raoul Bova e Rocio Morales. I due attori sono insieme dal 2013, in una relazione iniziata dopo che si erano conosciuti l’anno precedente sul set del film ‘Immaturi – Il viaggio’.

La storia d’amore della coppia è stata allietata dalla nascita di due figlie. La prima, Luna, nata il 2 dicembre del 2015; la seconda, Alma, nata il 1 novembre 2018. Ma nonostante i due siano sempre sembrati particolarmente felici e affiatati, da un po’ le cose non vanno più come dovrebbero, anzi.
Di recente, il settimanale ‘Diva e Donna’ aveva lanciato le prime indiscrezioni sulla crisi tra i due, spiegando come di fatto Raoul e Rocio vivrebbero sostanzialmente da separati in casa. Si era parlato anche di una nuova fiamma per lei, con le foto di Rocio in compagnia di un altro uomo, ma la diretta interessata ha smentito il tutto sui social, svelando come fosse un’uscita con un amico di vecchia data e nulla più.
Tuttavia, secondo quanto poi riportato dal magazine ‘Chi’, Rocio Morales non ha smentito la crisi che ci sarebbe tra lei e Bova. I due starebbero effettivamente attraversando una fase assai delicata del loro rapporto. Tuttavia, decidendo di rimanere insieme come una famiglia per tutelare le due figlie. Nessun terzo incomodo, a quanto pare, per il momento, ma un menage di coppia che si è comunque incrinato. Vedremo se e come i due usciranno dalla crisi, non la prima che attraversano.