“Non parla più”: shock per Carlo Conti a ‘Ne vedremo delle belle’ su Rai 1

Arriva una rivelazione dal programma di Carlo Conti. Le parole lasciano davvero di stucco, nessuno ci può credere.

Il noto conduttore toscano Carlo Conti è assolutamente uno degli uomini del 2025, protagonista di una grande annata e ormai sempre in tv ai vertici Rai. In molti non se lo aspettavano ma Carlo è riuscito a sostituire al meglio Amadeus a Sanremo 2025, raggiungendo numeri clamorosi e facendo addirittura meglio del precedente conduttore.

Carlo Conti e dietro le concorrenti
“Non parla più”: shock per Carlo Conti a ‘Ne vedremo delle belle’ su Rai 1 – Temporeale.info

Carlo Conti è ormai uno degli uomini di punta della Rai e da qualche settimana conduce il sabato sera la trasmissione ‘Ne vedremo delle belle’, nuovo interessante e particolare format. Nel programma ci sono 10 showgirl, specialmente del passato, che si mettono alla prova mediante sfide e provano cosi a rilanciare il loro talento.

Da Mara Venier fino ad Adriana Volpe e tra queste non poteva mancare un’icona della televisione italiana degli anni ’90, la nota showgirl e anche conduttrice televisiva Valeria Marini. La donna sta più volte accendendo i riflettori su di sè e c’è grande curiosità nei suoi confronti, allo stesso tempo però ci sono tante cose che stanno facendo discutere. Dalla lite con Pamela Prati fino a dichiarazioni piuttosto importanti e Valeria si è confessata in una lunga intervista a Vanity Fair, raccontando ciò che è accaduto con sua madre.

Carlo Conti e la rivelazione della showgirl che lascia amareggiati

Valeria Marini sta vivendo momenti difficili e nel corso dell’intervista ha parlato delle difficoltà di sua madre, un’anziana signora di 87 anni. La donna ha subito una truffa legata ai Bitcoin di circa 350 mila euro tra il 2018 e il 2019 e da quel momento non si è più ripresa psicologicamente. Valeria ha parlato cosi durante l’intervista raccontando il suo dolore:

Valeria Marini che canta
Carlo Conti e la rivelazione della showgirl che lascia amareggiati – screenshot Rai – Temporeale.info

“Non sto vivendo un momento facile, da quando mia madre è stata truffata la mia famiglia ha vissuto una spaccatura e non l’ho neanche vista a Natale” con la showgirl visibilmente commossa che ha proseguito: “La truffa l’ha distrutta e l’ha isolata, ho accettato di partecipare a Ne Vedremo delle Belle proprio per tamponare il pensiero fisso che mi turba e ritrovare il sorriso”. Momento durissimo e Valeria ha deciso di confidarlo a tutti e poi ha concluso:

“A un certo punto non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto, mia madre è la mia vita e ora non parla più con nessuno. Lo scorso Dicembre ho subito un aggressione fuori casa mia e lei non mi ha cercato, questa cosa mi ha fatto davvero molto male”, la spiegazione della showgirl.

Gestione cookie