Paolo+Bonolis+%C3%A8+devastato+dal+dolore%2C+le+parole+commuovono+i+fan
temporealeinfo
/174848/argomenti/lifestyle/spettacolo-lifestyle/paolo-bonolis-e-devastato-dal-dolore-le-parole-commuovono-i-fan.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Paolo Bonolis è devastato dal dolore, le parole commuovono i fan

Un grave lutto ha colpito il mondo dello sport e dello spettacolo. Paolo Bonolis ne ha parlato ed anche lui è apparso scosso.

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto. Anche il noto conduttore Paolo Bonolis ha parlato di questa situazione e sicuramente non è semplice, non è facile per nessuno commentare quando una persona a noi cara viene a mancare.

Paolo Bonolis è devastato dal dolore, le parole commuovono i fan – screenshot Instagram – Temporeale.info

Non parliamo di un familiare o un grande amico ma di una persona che ha dato molto a tutta la comunità e in molti hanno apprezzato ed in molti hanno partecipato ai suoi funerali. Se ne è parlato molto in queste ore ed ha fatto molto rumore la morte di Suor Paola, suora che ha dato un grandissimo apporto alla Comunità romana ma che si è fatta conoscere dal mondo sportivo e dello spettacolo.

La donna interveniva come personaggio tifoso della Lazio e ha fatto molto rumore negli anni, ha partecipato a Quelli che il Calcio e la sua storia ha fatto il giro del web. Diversi personaggi hanno parlato dopo la scomparsa della donna e tra questi anche Paolo Bonolis che è apparso molto triste e scosso per una notizia davvero struggente. 

Lutto improvviso, anche Paolo Bonolis dà l’ultimo addio al noto personaggio

Paolo Bonolis è molto legato a Suor Paola e negli anni hanno fatto diverse manifestazioni di beneficenza insieme. Suor Paola lavorava a ciò da quando aveva 20 anni e per 55 anni si è fatta strada mediante manifestazioni benefiche in quel di Roma. Nel giorno del funerale anche Suor Paola ha dato un ultimo saluto alla donna ed ha spiegato:

Lutto improvviso, anche Paolo Bonolis dà l’ultimo addio al noto personaggio – Pixabay – Temporeale.info

“Il mio ricordo di lei è legato a tante cose. Alla So.Spe., e abbiamo fatto tanti spettacoli per sostenere le sue iniziative”, comincia Paolo che poi prosegue parlando anche del rapporto personale e racconta con affetto: “I miei figli sono cresciuti a scuola da lei e Paola otteneva sempre quello che voleva, allargava le braccia e sorrideva, come ha detto Padre Vittorio in Chiesa”. Infine una battuta per stemperare i toni con Lotito:

“Quando una persona di fronte a te riesce a sorridere e ad allargare le braccia ha già vinto 2 a 0. Dovrebbe impararlo anche il presidente della Lazio”, chiude cosi con una battuta.

Exit mobile version