“No alla me..a!”: Lucio Corsi demolito da un famosissimo collega

Un famosissimo cantante italiano ha praticamente demolito Lucio Corsi rilasciando delle dichiarazioni che hanno fatto molto discutere nel mondo della musica e non solo: cos’è successo

Morgan si è sempre lasciato andare a dichiarazioni che hanno generato tanta discussione. Tra queste, rientra quelle rilasciate nei confronti di Lucio Corsi durante una diretta fatta sul suo account di Tik Tok e riportata da diversi media nazionali. Il cantante, infatti, si è soffermato sulla qualità della musica in Italia e sul successo avuto da Corsi dal Festival di Sanremo 2025, dov’è arrivato al secondo posto alle spalle del vincitore Olly.

Lucio Corsi con il premio
“No alla me..a!”: Lucio Corsi demolito da un famosissimo collega (ANSA) temporeale.info

Ma parteciperà comunque all’Eurovision Song Contest in programma a maggio, proprio per la rinuncia di Olly. Queste le parole di Morgan riportate da Il Fatto Quotidiano: “Parliamoci chiaro, posso dire una cosa? Di musica in Italia non ci capisce un ca**o nessuno, ma veramente. Adesso non voglio essere offensivo, ma non ci capisce niente nessuno di musica”.

Prosegue dicendo: “Guardate che brutta musica c’è in Italia. E’ proprio orrenda, ma è lo standard intendo, poi è chiaro che ci sono delle eccezioni. Lucio Corsi? Penso che non farà una bella fine, secondo me. Perché ora se lo magnano vivo, lui sarà circondato dai soliti discografici, adesso è il suo momento, quindi faranno fare le peggio cose anche a lui”.

Morgan contro Lucio Corsi: “Copia Bowie ed è in fissa con Ashes to Ashes”

Morgan ha parlato dei progetti futuri di Lucio Corsi: “Farà un prossimo disco e sarà sicuramente una m… e io non credo abbia molte chance, non mi sembra formato al punto da dire di no. Direi che lui sta vivendo il successo in modo un po’ così, ha preso una botta in testa e non ha lucidità di preservare l’artista vero che c’è in lui, se no avrebbe fatto altre mosse, altre scelte, soprattutto mi avrebbe risposto al telefono”.

Lucio Corsi con il premio
“No alla me..a!”: Lucio Corsi demolito da un famosissimo collega (ANSA) temporeale.info

Lucio Corsi è stato poi preso di mira per il suo stile: “Anni fa c’erano Silvestri, Britti, Cammariere, non è possibile che non ci sia più nessuno. Uno vede Lucio Corsi e dice ‘oh dio, sembra un miraggio’. Lucio Corsi! Ma non è un miraggio! Solo perché ha le spallettine che copia Bowie, ma che ca**o è? Io gli ho scritto, guarda, stai un po’ in fissa con Ashes to Ashes, mi sa, con sta faccia bianca…”.

Gestione cookie