Il lutto improvviso scuote tutti, compresa Luciana Littizzetto che offre un momento di grande sensibilità: i fans se ne sono accorti e hanno apprezzato molto il suo pensiero
Subire un lutto è una bruttissima esperienza, che purtroppo nella vita prima o poi tutti vivono. E’ chiaro che ci sono delle morti più difficili da superare rispetto ad altre, come può essere quella della perdita della propria madre. Ciò che ha vissuto Tiziana Tosca Donati, in questo senso, ha fatto molto riflettere tante persone. Soprattutto dopo i suoi messaggi sui social media che hanno fatto emozionare tutti.

Tosca Donati ha postato una foto scrivendo: “Sono stati giorni duri, violenti, dove ho girato Roma in lungo e largo. Ho consumato ogni energia per cercare un segno, un ricordo, a volte mi è sembrato addirittura vederti di spalle… E’ tempo di lasciare andare, ma ti prego: con calma”.
Una gran bella dedica per la cara madre, con un saluto ai suoi followers: “Riparto. Perdonate la mia ombra malinconica, che da oggi in poi farà parte dei miei segni particolari. Vi abbraccio tutti per tanto amore. E spero di non perdervi mai”. La Donati, quindi, si prenderà dei giorni per sé stessa e in tanti le hanno mostrato vicinanza, affetto e amore.
E’ deceduta la madre di Tosca Donati: il messaggio di Luciana Littizzetto
Tosca Donati aveva scritto: “Fammi ancora cullare da questa malinconia nel ricordo del tuo sorriso, delle tue battute sui miei ritardi che ti faceva infuriare. Ho lasciato che Roma prendesse il tuo posto: nei suoi vicoli, nella sua isola dove amavamo andare insieme in silenzio… bastava uno sguardo e un sassolino nel fiume. Fin da bambina. Ora è il momento di risalire, perché dopo aver toccato il fondo si risale, volenti o nolenti: basta lasciarsi andare sull’acqua”.

Tra le persone che le hanno mostrato vicinanza c’è senza dubbio Luciana Littizzetto, che ha scritto: “Che bellezza queste parole. Fai con calma. Ti aspettiamo”. La Donati si prenderà il tempo che le serve per riprendersi e la Littizzetto la aspetterà. Anche altre personalità del mondo dello spettacolo hanno mostrato vicinanza a Tosca.
Come per esempio Anna Foglietta: “Titti nostra, saremo pronti ad aspettarti”. Così come Giulia Vecchio e Erica Mou, che hanno commentato un post con un cuore. Insomma, il lutto può essere difficile da superare, ma sentire la vicinanza delle persone, senza dubbio, può dare grande forza.