Stefano De Martino spiazza tutti, le immagini provenienti dal camerino colgono tutti di sorpresa: nessuno se lo aspettava, cosa è successo
Da tempo, sta avanzando in maniera lenta ma inesorabile, imponendosi come uno dei personaggi più amati del piccolo schermo e una presenza ormai imprescindibile di diversi show. Stefano De Martino è diventato una garanzia, la sua crescita professionale lo ha portato a essere un presentatore davvero molto apprezzato e sulla bocca di tutti.

Evidente il salto di qualità da parte dello showman partenopeo, che ha trovato la sua consacrazione definitiva, quest’anno, alla guida del gioco dei ‘pacchi’ di Affari Tuoi. Non era semplice raccogliere l’eredità di Amadeus, ma lui ci sta riuscendo molto bene. Al netto di quelle che sono state le recenti polemiche su Affari Tuoi sollevate da Striscia la Notizia e che hanno coinvolto lo stesso De Martino.
Stanno andando davvero molto bene le cose per lui, premiato dagli ascolti e dall’affetto dei telespettatori. Stefano sta raccogliendo ottimi risultati anche con Stasera Tutto è Possibile, il varietà in onda ogni settimana su Rai Due. Un programma che si sta confermando tra i migliori quanto a intrattenimento della rete pubblica, anche grazie a una serie di ospiti sempre di alto livello. Proprio in occasione dell’ultima puntata, c’è stato un incontro speciale in camerino tra Stefano De Martino e una cantante del Festival di Sanremo.
Stefano De Martino ed Emma Marrone nel backstage di ‘Stasera tutto è possibile’: lui le fa un ‘regalo’
Nel backstage, si sono trovati uno di fronte all’altro Stefano ed Emma Marrone. Clima disteso e scherzoso tra i due, sono lontani i tempi della burrascosa rottura al termine della loro relazione sentimentale di diversi anni fa.

Adesso, Stefano ed Emma sono amici e hanno un buon rapporto. E si punzecchiano anche simpaticamente. La cantante, in un siparietto reso noto sui social, si è finta offesa per non aver ricevuto regali da Stefano per la sua presenza come ospite nel suo programma. Stefano ha risposto stando allo scherzo “Sei malpensante, ho già provveduto”. Inscenando quindi, con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, una gag improntata su una famosa scena di un film di Massimo Troisi, proponendo di comprarle una lussuosa casa a Roma: “Mettiamo 10 euro io, 10 euro Biagio e un milione di euro Francesco”-